DOMANDA offeset negativo

Pubblicità
Ho privatocon offset a 0.800 e lvl2 è crashato,ora sono passato a lvl 3 ,per ora 15 minuti su 30 sta andando liscio ,anche se sono a 95 gradi.
RIPETO, devi mandare uno screen del vcore sotto carico, dagli screen che mandi si vede il minimo e il massimo
quello chje interessa a te è SOTTO CARICO, cioè durante il bench

perchè a livello 1, sicuramente abbassa il vcore sotto carico, e quindi ti è sceso troppo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

tutti i 13700k stanno sui 30500, 31000, di piu a stock non fanno
Io direi di rimettere a lv2 e giocare un po' con l'offset
RIPETO, devi mandare uno screen del vcore sotto carico, dagli screen che mandi si vede il minimo e il massimo
quello chje interessa a te è SOTTO CARICO, cioè durante il bench
Vero mentre fai lo stress test con cibermark fai gli screenshot di hwinfo64 in tempo reale e li si vede come si comporta

io leggo ancora 1.34v massimi, se li ha sotto carico sono una marea di troppo xD per quello gli scalda così a 95 gradi
Leggo 1.31v di massima può limare fino a 1.29v penso poi sotto riesce a reggere ?
Domanda da persona poco esperta
Perché io quando ero in undervolt stavo li fi massimo a 1.3v con load line su 5 della msi pl a 253 e facevo suo 74 gradi
Ora sto con tensione a 1.42 load line 9 pl sempre a 253 altri valori che ora onestamente non ricordo che avevo disabilitato e sto di massima sui 93-95 gradi ma con pcore a 5.9ghz e ecore 4.5ghz in multithreading non ho guadagnato molto ma in singol ho guadagnato parecchio

Ormai ci siamo e domanda di poco
Domani vado mai con calma provi a salire di steep un po' alla volta a lv2 e da 0.080 sali a 0.075 e vedi se regge
Osto provando così il cinebench ,se mantiene domani provo occt e vedi se è stabile ..
Anche perché quelle temperature ce li ho in overclok a 5.9ghz e ecore a 4.5ghz
Tu in stock dovresti stare sui 70-80 gradi
Guarda che questa temperatura l'ho avuta con occt non cinebench hehehe ,ho messo small è il più pesante bench ..

Perché io quando ero in undervolt stavo li fi massimo a 1.3v con load line su 5 della msi pl a 253 e facevo suo 74 gradi
Ora sto con tensione a 1.42 load line 9 pl sempre a 253 altri valori che ora onestamente non ricordo che avevo disabilitato e sto di massima sui 93-95 gradi ma con pcore a 5.9ghz e ecore 4.5ghz in multithreading non ho guadagnato molto ma in singol ho guadagnato parecchio
non ho capito la domanda....
Con occt in small si mi è crashato all'istante ,gli ho messo lvl3 è durato 23 minuti ed è crashato..
QUANTO HAI SOTTO CARICO?????? noi non sappiamo a quanto corrispondono i llc liv 1-2-4-5-

devi appuntarti ogni cambiamento che fai con llc, e SEGNARTI SEMPRE il vcore sotto carico e poi adattarti al cambiamento, lavorando sia sul numero che imposti in negativo e sul livello per evitare di avere un vcore troppo alto a riposo anche

Ho fatto questo test veloce con offset a 0.075 e LVL2 non è crashato,domani provo a farlo con occt in small quello più pesante di mezz'ora e vedere se regge..

Allegati

• Senza titolo.webp
    Senza titolo.webp
    404.6 KB · Visualizzazioni: 12
no, 1,122, e sono sotto carico 187watt, io sono moooolto fortunato, ma il ragazzo dovrebbe dirci quanto sta lui...

eh non l'ho capita..
Moltooooo fortunato però sottocarico non ti arriva a 253? Perché si limita a 183??
Era per fare il paragone col mio processore e le impostazioni di tensioni
Ho fatto questo test veloce con offset a 0.075 e LVL2 non è crashato,domani provo a farlo con occt in small quello più pesante di mezz'ora e vedere se regge..
Mentre a 0.080 ti crasha ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro