DOMANDA offeset negativo

Pubblicità

zizu86

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve allora provo a scriverlo qui.
io abbassando offset a 0.080 ho abbassato le temp sul mio 13700k (vi allego il tutto) volevo solo una cosa,ma facendo sta roba qui si va incontro a qualcosa del tipo perdere prestazioni del processore oppure qualcos'altra cosa in negativo?
ve lo chiedo perchè sono inesperto e volevo capire la situazione, grazie mille☺️
un'altra cosa intel enhancement secondo voi meglio automatico/attivo/disattivo ?

19ebb7a6-cfb2-4bec-a32f-b1b3ac41d5bb.webp

qui si va incontro a qualcosa del tipo perdere prestazioni del processore oppure qualcos'altra cosa in negativo?
allora, abbassando il vcore al massimo rischi instabilità se troppo basso, performance su intel 13700k non ne perdi, per sicurezza puoi provare tu stesso facendo dei benchmark tipo cinebench prima e dopo aver undervoltato
io ho fatto lo stesso

allora, abbassando il vcore al massimo rischi instabilità se troppo basso, performance su intel 13700k non ne perdi, per sicurezza puoi provare tu stesso facendo dei benchmark tipo cinebench prima e dopo aver undervoltato
io ho fatto lo stesso
A 0.0800 ho fatto un paio di cinebench e non crasha e non vedo instabilità..però tu con instabilità ti riferisci ai crash?

IO stavo pensando di lasciarlo a 0.0800 perché oltre ad essere stabile vedi temperature buone ,non so hai visto l'immagine ?che ne pensi ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sei tutto in linea vediamo col contact frame se guadagni ancora di più in temperatura, sembra ma cavolata ma ti aiuta parecchio
Ho messo già il contact frame te l'ho scritto hehe ...ho guadagnato 6/7 gradi facendo lo stesso test ieri ...

Ma stai bene così come tensione puoi provare a scendere a steep tipo 0.005 alla volta e vedea penso che già a 0.080 stai bene l'unica cosa aspetta il contact frame e vedi se guadagni in temp