GUIDA Offerte Notebook Amazon Warehouse Gennaio 2020

Pubblicità
Soltanto per il fatto non di poter espandere/sostituire la ram ci penserei bene... visto che non sono neanche 100 o 150 euro.

Salve ragazzi
Avrei una domanda forse sciocca, ma determinante per il mio acquisto:
Sul warehouse posso comprare con fattura/partita iva? I prezzi indicati sono iva compresa? Infine acquistando così avrei le stesse garanzie e politiche di reso?
Grazie mille per l’aiuto che vorrete fornirmi

Salve ragazzi
Avrei una domanda forse sciocca, ma determinante per il mio acquisto:
Sul warehouse posso comprare con fattura/partita iva? I prezzi indicati sono iva compresa? Infine acquistando così avrei le stesse garanzie e politiche di reso?
Grazie mille per l’aiuto che vorrete fornirmi

Iva inclusa, ormai sono pochi i negozi che mettono iva esclusa e se non erro devono segnalarlo in tal caso.
Il WH ha prodotti molto spesso con solo la scatola danneggiata, altre volte sono dei resi ecc. In ogni caso hai tutto il diritto di fare recesso e ovviamente anche la garanzia.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Iva inclusa, ormai sono pochi i negozi che mettono iva esclusa e se non erro devono segnalarlo in tal caso.
Il WH ha prodotti molto spesso con solo la scatola danneggiata, altre volte sono dei resi ecc. In ogni caso hai tutto il diritto di fare recesso e ovviamente anche la garanzia.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

grazie mille!!!
Per "acquistando così" intendevo acquistando come azienda ho le stesse garanzie e diritti (recesso - reso etc) come un privato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro