Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarei indeciso tra questi 2 anche se maggiormente orientato sul secondo, consigli?Caratteristiche HW e configurazione attuale.
Sent with my Huawei Nova Titanium
sarei indeciso tra questi 2 anche se maggiormente orientato sul secondo, consigli?
https://www.amazon.it/gp/product/B076D5BF39/?tag=tomsforum-21
https://www.amazon.it/dp/B01N7Z9U9E/?tag=tomsforum-21
Comunque di solito per chi compra con partita iva la garanzia è di 1 anno invece di due , non so su amazon se è diverso
Per la regola paga caro che stai mparo come si dice dalle mie parti , l'msi
€2.205,45 (08 mag 2018)€2.731,35 (23 lug 2018)
asus rog
Amazon€1.553,81 (16 giu 2018)€2.409,88 (25 ott 2017)
Speriamo bene... l'ho presole descrizioni non valgono più di tanto perchè c'è scritto crepe ma poi quando ti arriva non c'è nulla ( di solito) , per il caricatore originale non so quanto costi , ma sinceramente io lo prenderei subito , e se non lo prendi tu lo prendo io haha
Speriamo bene... l'ho preso
avete idea dei tempi di consegna? E, sopratutto, sapreste dirmi come trovare il caricabatterie giusto?
:thanks:
Amazon Warehouse
In questa categoria inserirò costantemente nuovi articoli presenti sul Warehouse di Amazon divisi per categoria e prezzo, facendo una semplice lista di offerte, molto spesso clamorose.
Per chi non lo sapesse il Warehouse di Amazon è la sezione "usato" di Amazon, ma è decisamente diverso dal normale usato che si trova in giro per diversi motivi:
In poche parole è come comprare un prodotto nuovo, senza il rischio solito dell'usato tradizionale.
- I prodotti non sono realmente usati ma sono semplicemente resi, quindi molto spesso sono letteralmente come nuovi con ancora le pellicole intere
- Sono resi, quindi non hanno mai più di 30 giorni di utilizzo
- Come per politica Amazon sui nuovi prodotti a loro volta hanno i classici 30 giorni per poter fare il reso dopo l'acquisto, perchè a volte ovviamente capita che arrivi un prodotto danneggiato, motivo per cui era stato fatto il reso precedentemente
- Beneficia della garanzia dalla A alla Z, quindi è uno dei pochissimi usati al mondo che ha due anni di garanzia Amazon
- E' Amazon, con tutte l sicurezze e certezze del caso
E' una modalità di acquisto che io consiglio fortemente, visto che a volte ci si fanno affari davvero clamorosi.
Premesso che non ho mai preso roba usata da Amazon, la mia riflessione è questa.
Amazon come sappiamo offre il reso gratuito entro 30 giorni a tutti i suoi clienti. Ora, un prodotto generico X può venire reso per le ragioni più disparate: più grande o più piccolo del necessario, colori diversi da quelli attesi, formato differente, spine o attacchi non compatibili, troppo pesante o troppo leggero in relazione all'uso che se ne deve fare, ecc...
Nel caso di un notebook però, tutte queste cose credo che vengano a cadere.
Chi rende indietro un portatile penso lo faccia perchè ha riscontrato qualche difetto: monitor fallato, problemi di surriscaldamento, freeze improvvisi, ecc...che ne rendono impossibile l'utilizzo.
E non penso che Amazon faccia un test approfondito sulla funzionalità di tutti i portatili resi indietro, come può farlo un centro assistenza specializzato.
La mia domanda quindi è: non c'è un elevato rischio che tra questi portatili usati (o per meglio dire "resi") che vengono venduti nel Warehouse, molti siano affetti da gravi problemi hardware?
No, quella è un'altra categoria all'interno dell'offerta amazon, non ricordo come si chiama.Credo siano ricondizionati dai produttori … :sisi:
No, quella è un'altra categoria all'interno dell'offerta amazon, non ricordo come si chiama.
Da warehouse deals compri i prodotti che sono stati resi senza motivazioni particolari, quindi generalmente prodotti non piaciuti. Non è detto però che siano sempre in buone condizioni perchè magari non sono stati riconfezionati nel modo opportuno e durante il trasporto hanno subito dei danni. Infatti spesso come nota nelle condizioni c'è scritto che manca la scatola originale o è danneggiata. Amazon non li prova, generalmente danno un'occhiata e scrivono le brevi note sullo stato dell'articolo, spesso imprecise.
Diciamo che un acquisto su warehouse va molto a fortuna, ti può arrivare un prodotto praticamente nuovo o uno che non funziona o ha difetti gravi.
No, quella è un'altra categoria all'interno dell'offerta amazon, non ricordo come si chiama.
Da warehouse deals compri i prodotti che sono stati resi senza motivazioni particolari, quindi generalmente prodotti non piaciuti. .
Se chi lo restituisce dichiara che è rotto dovrebbe essere spedito al centro di assistenza ed eventualmente finire tra i ricondizionati.Quindi mi stai dicendo che quelli dati indietro perchè difettosi, non finiscono dentro il Warehouse? Finiscono tra i ricondizionati?