Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi corri prima che te lo freghino hahahahaPenso che tu lo sappia ma nel dubbio te lo dico, il primo da te postato é venduto da amazon mentre il secondo no, quindi solo con il primo hai diritto allo sconto del 20%
@Manuel Ferrari aspettavo un tuo commento per poi dirti... non ce più perché l'ho preso io :D
Cmq ho parlato al telefono con una gentilissima assistente amazon e anche lei non era proprio convintissima del prodotto. Praticamente è un usato che e stato reso ad amazon perché avrà avuto qualche problema. Amazon ha sostituito il prodotto all acquirente e questo lo ha sistemato testato e rimesso in vendita. nel frattempo chi lo aveva acquistato lo aveva usato e trattato male motivo per cui è danneggiato ha delle crepe ecc ecc... e manca anche il caricabatterie... il consiglio di cui ho condiviso pienamente e stato di acquistarlo e non appena arrivato a casa vedere di presenza in che condizioni è... usarlo per alcuni giorni e valutare se vale la pena tenerlo. Se per qualsiasi motivo non mi piace lo restituisco e ci perdo 5 euro di spedizione e amazon mi fa il rimborso totale visto che e un prodotto usato. Quindi non mi resta che aspettare alcuni giorni :rock1:
ragazzi sto cercando portatile che possa sopportare senza problemi un multitasking importante e su cui possa far girare nel tempo libero, football manager senza sofferenze. Vorrei spendere max 800€
Controlla spesso, torna disponibile sicuramenteC'è l'asus nella sezione gaming 400-600€ che mi interessa, peccato non sia disponibile
Un superstite dalla strage del warehouse: linkC'è l'asus nella sezione gaming 400-600€ che mi interessa, peccato non sia disponibile
Un superstite dalla strage del warehouse: link
ma è impossibile sapere la ram di sto pc?
Un superstite dalla strage del warehouse: link