GUIDA Offerte Notebook Amazon Warehouse Gennaio 2020

Pubblicità
grazie mille a tutti per le risposte.
Lo immaginavo, ero solo dubbioso dato che si trattava di pc provenienti dalla germania e non conoscendo quel mercato magari oltralpe hanno veramente offerte cosi scontate

Ciao ragazzi. Nel caso non l'avessi fatto vi informo che seguendo i vostri consigli ho preso a febbraio questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07F3JGPW1/?tag=tomsforum-21
a 610€.
Vorrei quindi ringraziarvi per il consiglio. Il pc va benissimo anche se purtroppo non lo sto usando al pieno delle sue potenzialità al momento.

Ora avrei bisogno di un altro PC da regalare a mio papà. Siccome è un vecchiotto usa principalmente il browser e open office.
Quindi non mi servono chissà che prestazioni. Vorrei che almeno avesse un disco SSD.

Budget: 500€ se meno meglio.

Requisiti: un pc con cui si possa usare il browser e openoffice.

Grazie.

Ciao ragazzi. Nel caso non l'avessi fatto vi informo che seguendo i vostri consigli ho preso a febbraio questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07F3JGPW1/?tag=tomsforum-21
a 610€.
Vorrei quindi ringraziarvi per il consiglio. Il pc va benissimo anche se purtroppo non lo sto usando al pieno delle sue potenzialità al momento.

Ora avrei bisogno di un altro PC da regalare a mio papà. Siccome è un vecchiotto usa principalmente il browser e open office.
Quindi non mi servono chissà che prestazioni. Vorrei che almeno avesse un disco SSD.

Budget: 500€ se meno meglio.

Requisiti: un pc con cui si possa usare il browser e openoffice.

Grazie.

Eccolo

DUE AFFARI DA WAREHOUSE

Asus ROG LG502 con i7 7700hq, GTX 1070, 8GB di RAM, 512GB di SSD e schermo full hd da 15" a soli 1000 euro (link)
MSI GL63 8RD con i7 7700h, GTX 1050ti, 8gb ram, 256gb ssd + 1tb hdd e schermo full hd da 15" a 750 euro (link)

Ciao! Intanto grazie per questo fantastico topic.. Domanda, la lista in prima pagina ogni quanto viene aggiornata? Perché siccome devo acquistare ho provato qualche link ma nessuno sembra più disponibile :(
E altra domanda, nel caso di acquisto dall'estero (Francia Germania) come si comporta la garanzia? Cioè se mi arriva un prodotto difettoso comprando da wharehouse devo rispedire nel paese di origine?

Ultima modifica:
Ciao! Intanto grazie per questo fantastico topic.. Domanda, la lista in prima pagina ogni quanto viene aggiornata? Perché siccome devo acquistare ho provato qualche link ma nessuno sembra più disponibile :(

Io metto i link e li lascio, perchè spesso riappaiono
E altra domanda, nel caso di acquisto dall'estero (Francia Germania) come si comporta la garanzia? Cioè se mi arriva un prodotto difettoso comprando da wharehouse devo rispedire nel paese di origine?

Eh certo, ma ti rimborsano le spese

COsa cerchi ?

Io metto i link e li lascio, perchè spesso riappaiono

Eh certo, ma ti rimborsano le spese

COsa cerchi ?
grazie delle risposte
Cerco principalmente un portatile da ufficio (pacchetto office) con cui volevo fare gaming leggero..
Unico problema deve avere uno stile sobrio, altrimenti quelli che hai messo venduti dalla Francia sarebbero perfetti! Budget potrei arrivare a 800 ma tirato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro