GUIDA Offerte Notebook Amazon Warehouse Gennaio 2020

Pubblicità
Alla fine ho acquista l'hp envy x360 a 530€, il prodotto dovrebbe arrivare a breve.
E' la prima volta che acquisto questi prodotti warehouse quindi ho paura di non accorgermi di un eventuale problema al pc che ne abbia motivato il reso.

Esiste quindi una guida con tutti i test possibili da effettuare sul pc per valutare il corretto funzionamento senza dimenticare nulla?
 
Alla fine ho acquista l'hp envy x360 a 530€, il prodotto dovrebbe arrivare a breve.
E' la prima volta che acquisto questi prodotti warehouse quindi ho paura di non accorgermi di un eventuale problema al pc che ne abbia motivato il reso.

Esiste quindi una guida con tutti i test possibili da effettuare sul pc per valutare il corretto funzionamento senza dimenticare nulla?

Quando arriva apri pure un nuovo thread :ok:
 
Quando arriva apri pure un nuovo thread :ok:
Ma quando arriva posso tranquillamente accenderlo ed associarlo al mio account Microsoft? Perché ad esempio con gli smartphone dopo aver fatto l’attivazione del prodotto per un eventuale reso si perde il 40% del valore del prodotto, in questo caso il problema non dovrebbe sussistere perché essendo un reso molto probabilmente è già stato attivato una prima volta ed infatti costa meno proprio per questo.
Se non lo attivo tra l’altro non posso testarlo a pieno ma potrei vedere solo se ci sono danni fisici visibili.
 
Ma quando arriva posso tranquillamente accenderlo ed associarlo al mio account Microsoft? Perché ad esempio con gli smartphone dopo aver fatto l’attivazione del prodotto per un eventuale reso si perde il 40% del valore del prodotto, in questo caso il problema non dovrebbe sussistere perché essendo un reso molto probabilmente è già stato attivato una prima volta ed infatti costa meno proprio per questo.
Se non lo attivo tra l’altro non posso testarlo a pieno ma potrei vedere solo se ci sono danni fisici visibili.

Ma dove hai letto tutte queste cose ?
 
Ma dove hai letto tutte queste cose ?
Ho acquistato di recente uno smartphone nuovo e posso dire con certezza che funziona così (almeno per Apple), mettendo il numero di serie nel sito infatti è possibile verificare la data di attivazione del prodotto ed è da quella data parte la garanzia con Apple, non conta lo scontrino.
Di conseguenza un iPhone attivato perde valore e quando lo si vuole tornare indietro anche entro i 14 giorni il venditore non assicura più un risarcimento al 100% perché poi non può rivenderlo come nuovo.
Se si leggono attentamente termini e condizioni dei vari venditori online lo si trova sempre specificato.
 
Ho acquistato di recente uno smartphone nuovo e posso dire con certezza che funziona così (almeno per Apple), mettendo il numero di serie nel sito infatti è possibile verificare la data di attivazione del prodotto ed è da quella data parte la garanzia con Apple, non conta lo scontrino.
Di conseguenza un iPhone attivato perde valore e quando lo si vuole tornare indietro anche entro i 14 giorni il venditore non assicura più un risarcimento al 100% perché poi non può rivenderlo come nuovo.
Se si leggono attentamente termini e condizioni dei vari venditori online lo si trova sempre specificato.
No non hai idee molto chiare
Il diritto di recesso puoi esercitarlo sempre e comunque, a me non di fanno al terminale.
Per la svalutazione del prodotto di certo non va oltre il classico 20% circa

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
No non hai idee molto chiare
Il diritto di recesso puoi esercitarlo sempre e comunque, a me non di fanno al terminale.
Per la svalutazione del prodotto di certo non va oltre il classico 20% circa

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Copio e incollo direttamente il testo

"Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo per alcune fattispecie di acquisti a distanza resta del tutto escluso il diritto di recesso.
Nella elencazione contenuta nella richiamata normativa è indicato, in via esemplificativa, la fornitura di software (notoriamente gli smartphone) consegnati sigillati ed aperti ed attivati dall’acquirente.
Inoltre secondo il D.Lgs. 21 febbraio 2014 n. 21 “Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”
Pertanto il recesso entro 14 gg dal ricevimento della merce ed il rimborso dell’importo pagato potrà avvenire SE E SOLO SE:
- Nel dispositivo non viene inserita alcuna SIM CARD
- Nel dispositivo non viene inserito alcun ACCOUNT GOOGLE o APPLE
- Il dispositivo non viene inizializzato in alcun modo, neanche collegandosi ad una rete WiFi
- Non vengono sottratte ANCHE TEMPORANEAMENTE le pellicole di protezione

Nel caso in cui anche soltanto una condizione sopra elencata non venga rispettata, è possibile richiedere il recesso sempre entro 14 giorni, ma il Cliente accetta che gli venga rimborsato il valore del prodotto con una decurtazione del 40% del totale pagato, in quanto il prodotto risulterebbe attivato e con garanzia avviata nella data di accensione, pertanto con una perdita fisiologica di valore.
"

Condizioni generali

questo è il sito da cui ho comprato ma ho visto che il discorso vale anche altrove.
 
Copio e incollo direttamente il testo

"Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo per alcune fattispecie di acquisti a distanza resta del tutto escluso il diritto di recesso.
Nella elencazione contenuta nella richiamata normativa è indicato, in via esemplificativa, la fornitura di software (notoriamente gli smartphone) consegnati sigillati ed aperti ed attivati dall’acquirente.
Inoltre secondo il D.Lgs. 21 febbraio 2014 n. 21 “Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”
Pertanto il recesso entro 14 gg dal ricevimento della merce ed il rimborso dell’importo pagato potrà avvenire SE E SOLO SE:
- Nel dispositivo non viene inserita alcuna SIM CARD
- Nel dispositivo non viene inserito alcun ACCOUNT GOOGLE o APPLE
- Il dispositivo non viene inizializzato in alcun modo, neanche collegandosi ad una rete WiFi
- Non vengono sottratte ANCHE TEMPORANEAMENTE le pellicole di protezione

Nel caso in cui anche soltanto una condizione sopra elencata non venga rispettata, è possibile richiedere il recesso sempre entro 14 giorni, ma il Cliente accetta che gli venga rimborsato il valore del prodotto con una decurtazione del 40% del totale pagato, in quanto il prodotto risulterebbe attivato e con garanzia avviata nella data di accensione, pertanto con una perdita fisiologica di valore.
"

Condizioni generali

questo è il sito da cui ho comprato ma ho visto che il discorso vale anche altrove.
Basta riportarlo alle impostazioni iniziali e loro non possono sapere che l'hai usato

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Basta riportarlo alle impostazioni iniziali e loro non possono sapere che l'hai usato

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

so per certo che con gli iPhone non funziona così, quando vai all'apple store per un problema guardano la data di prima attivazione per sapere se il prodotto è ancora sotto garanzia.
l'attivazione viene registrata nei loro database ed è associata al n. di serie del prodotto che non puoi cambiare facendo un ripristino.
 
so per certo che con gli iPhone non funziona così, quando vai all'apple store per un problema guardano la data di prima attivazione per sapere se il prodotto è ancora sotto garanzia.
l'attivazione viene registrata nei loro database ed è associata al n. di serie del prodotto che non puoi cambiare facendo un ripristino.
Registrazione della garanzia non c'entra nulla con il reso però.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento della domenica mattina

Gaming

- Surface Go con Intel >Pentium, 4gb di ram, 64gb di ssd e e schermo 10" full hd a soli 300 euro (link)
- Lenovo IdeaPad 330s con Ryzen 2200u, Vega 3, 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo da 14" a 350 euro (link)
- Lenovo IdeaPad 530s con Ryzen 2500u, Vega 8, 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo full hd da 14" a 525 euro (link) diversi disponibili
- Surface Book 13 con i5 6300u, 8gb di ram, 128gb di ssd e schermo 13,5" 3000x2000 a 870 euro (link)
- Surface Book 13 con i7 7600u, 16gb di ram, 512gb di ssd e schermo 13,5" 3000x2000 a 1100 euro (link)

Tradizionali/Ultrabook

- HP Pavilion 15 con i7 700hq, GTX 1050, 8gb di ram, 1tb di hdd e schermo 15" full hd a 650 euro (link)
- Acer Aspire VN7 con i7 7700hq e GTX 1060, 8gb di ram, 1tb di hdd e schermo full hd da 15" a soli 630 euro (link) BOMBA ASSURDA
- MSI con i7 7700hq, GTX 1060 6gb, 256gb ssd + 1tb hdd e schermo 15" full hd a 1100 euro (link)
- Acer Nitro 5 con i7-8750h, GTX 1050ti, 16gb di ram, 256gb di ssd e schermo full hd da 15" a 900 euro (link)
- MSI GL63 8RD con i5 8300h, GTX 1050ti, 8gb ram, 128gb ssd + 1tb hdd e schermo full hd da 15" a 900 euro (link)
- Acer Predator Helios con i7 7700hq, GTX 1060, 16Gb di ram e 512gb di ssd con schermo full hd da 15" a 980 euro (link)
 
Ragazzi ho trovato questo ultrabook sul warehouse.. che ve ne pare?

https://www.amazon.it/dp/B07D5JSXQ2/?tag=tomsforum-21

volevo farvi alcune domande se potete aiutarmi.. non riesco a trovare info..

La ram è espandibile?
La batteria si può staccare quando non è collegato alla presa di corrente?
La tastiera è retroilluminata?

Grazie.
Non è un prezzo eccezionale, si può fare di meglio

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
- Acer Nitro 5 con i7-7700h, GTX 1050ti, 16gb di ram, 128gb di ssd e schermo full hd da 15" a 750 euro (link) AFFARE
- Acer Nitro 5 con i7-7700h, GTX 1060, 16gb di ram, 128gb di ssd e schermo 4k da 15" a 850 euro (link) AFFARE
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top