Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, navigo da linea Vodafone, quando clicco sui link delle offerte, mi esce Vodafone linea sicura e non mi porta al link.....se possibile vorrei un consiglio intorno ai 500 euro x un notebook che servirebbe per navigare, qualche film e giochi tipo Fortnite x mio figlio.... grazie in anticipo
ciao, navigo da linea Vodafone, quando clicco sui link delle offerte, mi esce Vodafone linea sicura e non mi porta al link.....se possibile vorrei un consiglio intorno ai 500 euro x un notebook che servirebbe per navigare, qualche film e giochi tipo Fortnite x mio figlio.... grazie in anticipo
ok, grazie, per il notebook entro i 500 euro potresti consigliare qualcosa? nell'altro messaggio ho scritto a cosa servirebbe più o meno...Aprili da desktop
ok, grazie, per il notebook entro i 500 euro potresti consigliare qualcosa? nell'altro messaggio ho scritto a cosa servirebbe più o meno...
La Ram installata è 2x4gb non saldata ma espandibile fino a 2x8gb, giusto?Questo - Lenovo IdeaPad 530s con Ryzen 2500u, Vega 8, 8GB di RAM, 256GB di SSD e schermo full hd da 14" a 493 euro (link) best buy assoluto
posso chiedere se le offerte che si rrovano ogni tanto sul market di amazon sono vere o truffe. mi riferisco ad esempio a questo screen
c'e da fidarsi ?? perché mi sembrano prezzi troppo bassi per essere veri