OC Ryzen 1600 Pro4 + ram

Pubblicità
Beh non penso arrivino già con i pin piegati e a sto punto la mobo non c entra nemmeno nulla.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Come detto l'ho presa su Amazon Warehouse, ovvero usata.
Quando l'ho montato mi sembrava ok, sinceramente l'ho guardata un minuto e l'ho montata.
Ieri sera l'ho fatta passare come il riso e mi sono accorto che su alcuni pin c'era una macchia di pasta bianca (non è la mia perché io ce l'ho color oro)...dopo se riesco provo a fare una foto!
Il bello è che si vede solo con certe angolazioni...

Però ti faccio una domanda;
Per colpa dei pin è possibile che il pc non parta con la singola ram in B2?
Perché non vorrei aspettare la CPU nuova e avere anche la mobo difettosa!
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :D

ahhh ecco... una vittima del reso di qualcun altro
passa tutto da lì...
Purtroppo è così...se il problema è quello almeno sono più tranquillo! :D

Noto che il controllo qualità di Amazon Warehouse rimane sempre al top :asd:
Il bello è che alla luce normale non si vede nulla...l'ho trovato dopo 20 minuti sotto ai faretti del mobile in bagno!
Allego la foto :muro:

Allegati

• cpu.webp
    cpu.webp
    23.8 KB · Visualizzazioni: 58
Essì sono piegati, ormai si sa che amazon non effettuando controlli rimanda pure roba guasta
Ho effettuato il reso ieri mattina appena ha aperto la posta.
Ho scritto ad Amazon se era possibile avere l'accredito dei soldi tramite buono per poterli spendere subito e ricomprare la CPU (196€), il primo operatore mi dice che non si può, contatto un secondo operatore e mi dice che è possibile farlo ma devo aspettare che il loro terminale comunichi la presa in carico del pacco da parte della posta.
Alle 12 controllo e mi hanno accreditato solo 50€ in buoni, il resto su carta.
Contatto un terzo operatore e si scusa per l'errore del suo collega ma ormai non si può fare più niente...oggi apro amazon e la CPU è salita a 220€.
Mi viene veramente voglia di rimandare indietro tutto quello che ho preso da loro e passare ad Intel...

Ho scritto ad Amazon se era possibile avere l'accredito dei soldi tramite buono per poterli spendere subito e ricomprare la CPU (196€), il primo operatore mi dice che non si può, contatto un secondo operatore e mi dice che è possibile farlo ma devo aspettare che il loro terminale comunichi la presa in carico del pacco da parte della posta.
Contatto un terzo operatore e si scusa per l'errore del suo collega ma ormai non si può fare più niente...oggi apro amazon e la CPU è salita a 220€.
Mi viene veramente voglia di rimandare indietro tutto quello che ho preso da loro e passare ad Intel...
è un gomblotto di amazon e intel...

Non sbaglieresti,guadagneresti in performance e comunque a 220 un 1600 non si può vedere costa 40 euro in meno

Pubblicità
Pubblicità