Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Testato 40m a 560 scendo ancora? di quanto a botta?tira ancora il tRFC ? , 580 se hai errori provi 590 , se non ne hai provi 560, e così via finchè non trovi il suo limite
10 a botta dato che sei quasi a limite di quelle ramTestato 40m a 560 scendo ancora? di quanto a botta?
Messo a 550 PC non si avvia come faccio ora?10 a botta dato che sei quasi a limite di quelle ram
looolMesso a 550 PC non si avvia come faccio ora?
Edit: Seguito questo video
Intanto auguri e grazie ancora @SiRiO e a chiunque si troverà a leggere questa discussione
A questo punto allego benchmark finale
Okay errore mio, ho panicato e nel dubbio ho fatto il flash che non avevo mai fatto! ??loool
ma mica dovevi flashare il bios!
bastava un semplice reset del bios --> https://forum.tomshw.it/threads/come-effettuare-un-clear-cmos-metodo-batteria-tampone.754340/
comunque è ok, bell'incremento di prestazioni ;)
Stessa versione di bios e avevo già salvato tutto anche in chiavetta quindi ho solo riselezionato trfc, ad ogni change salvavo un file, da maniaco quale sono ahahhahahasi ma ti ha cancellato il profili d'overclock salvati (se non erano salvati sulla pen drive usb) e hai dovuto reinserire tutto, hai usato la stessa versione bios?
Sisi mi è gia capitato ma in quel caso rimettevo a mano, tanto ho questa discussione con scritto tutto screen ecc, mi era già capitato di dover rimettere perche ne i salvataggi del bios ne quelli in usb venivamo presie ok, pero' ricorda che se aggiorni il bios ad una versione successiva, i salvataggi dei profili di oc potrebbero non funzionare.