RISOLTO OC RAM Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4W 3200 MHz

Pubblicità
tira ancora il tRFC ? , 580 se hai errori provi 590 , se non ne hai provi 560, e così via finchè non trovi il suo limite

Messo a 550 PC non si avvia come faccio ora?
Edit: Seguito questo video
Intanto auguri e grazie ancora @SiRiO e a chiunque si troverà a leggere questa discussione

A questo punto allego benchmark finale

loool
ma mica dovevi flashare il bios!
bastava un semplice reset del bios --> https://forum.tomshw.it/threads/come-effettuare-un-clear-cmos-metodo-batteria-tampone.754340/

comunque è ok, bell'incremento di prestazioni ;)

si ma ti ha cancellato il profili d'overclock salvati (se non erano salvati sulla pen drive usb) e hai dovuto reinserire tutto, hai usato la stessa versione bios?

si ma ti ha cancellato il profili d'overclock salvati (se non erano salvati sulla pen drive usb) e hai dovuto reinserire tutto, hai usato la stessa versione bios?
Stessa versione di bios e avevo già salvato tutto anche in chiavetta quindi ho solo riselezionato trfc, ad ogni change salvavo un file, da maniaco quale sono ahahhahaha

e ok, pero' ricorda che se aggiorni il bios ad una versione successiva, i salvataggi dei profili di oc potrebbero non funzionare.

e ok, pero' ricorda che se aggiorni il bios ad una versione successiva, i salvataggi dei profili di oc potrebbero non funzionare.
Sisi mi è gia capitato ma in quel caso rimettevo a mano, tanto ho questa discussione con scritto tutto screen ecc, mi era già capitato di dover rimettere perche ne i salvataggi del bios ne quelli in usb venivamo presi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro