oc per questa gpu?

Pubblicità

Zeyrox

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
36
Ciao ho overclockoccato la mia gpu (GTX 970) e volevo sapere se quScreenshot (2).webpeste impostazioni vanno bene per la mia gpu attendo risposte grazie

Da ignorante in materia (non ho mai fatto OC) posso solo dirti da quello che ho letto in altre discussioni che non esiste un valore assoluto per dire se va bene o no. Ogni scheda è a sé ed i propri limiti.
Innanzitutto occorre andare a step con incrementi graduali (es: +10MHz alla volta) , testare la VGA con programmi appositi controllando stabilità (non deve crashare) e temperature (direi 85° max) fino a quando non si trova il limite.

Poi magari qualcuno più esperto ti darà consigli migliori.

Ciao ho overclockoccato la mia gpu (GTX 970) e volevo sapere se quVisualizza allegato 416318este impostazioni vanno bene per la mia gpu attendo risposte grazie
Devi testare te con vari benchmark ecc. Io per esempio se metto + 500mhz sul memory clock ho artefatti grafici con la mia gtx 1070, se metto +400mhz anche ma rari, se metto +350mhz tutto a posto.
Stessa cosa con il core clock, sto stabile a +130Mhz oltre crash o drop di prestazioni.
Ovviamente porta il power limit e temp limit al max e salva il tutto nello slot 1.

Per testare usa heaven, firestrike, time spy, e vari giochi pesanti.
Incrementa il core clock sempre di +10mhz e la memory di +50mhz alla volta e test.

Prima di iniziare però che modello esatto hai della gtx 970, la founder edition ?

Pubblicità
Pubblicità