Novità future gpu amd

Pubblicità

mat1970

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Buona sera volevo sapere se qualcuno abbia novità in merito alle nuove gpu amd se possibile sapere anche il taglio vram grazie

Unica considerazione non proprio esaltante e che fa dubitare ancora di più nello scegliere una GPU AMD a parte considerazioni in merito alla frame generation e DLSS è il fatto che da notizie uscite in questi giorni sarà interrotto il supporto alle RDNA 1 e 2 e FSR nei nuovi driver AMD quindi solo dalle 7000 in su avranno gli aggiornamenti dei driver relativi.
Quindi la fiducia nel supporto da parte di AMD delle schede attuali all'uscita delle nuove è stato messo in discussione e non è una buona cosa. Avrà un peso nella scelta di una nuova scheda video.

Ultima modifica:
Dovendo scegliere tra una RX6600XT usata e una RX7600 nuova, ho scelto la seconda pensando anche alla generazione più recente. Ho evitato un problema non da poco, ma sotto Linux non cambia molto

Edit: monitor FullHD e 60FPS, mi accontento

Ho letto adesso che a seguito del coro di proteste levate a seguito della notizia del mancato supporto delle vecchie schede video AMD abbia fatto marcia indietro. Si saranno resi conto che la concorrenza solo dopo dieci anni ha tolto il supporto alla serie 1000

Ho letto adesso che a seguito del coro di proteste levate a seguito della notizia del mancato supporto delle vecchie schede video AMD abbia fatto marcia indietro. Si saranno resi conto che la concorrenza solo dopo dieci anni ha tolto il supporto alla serie 1000
Non hanno fatto marcia indietro, hanno chiarito che "maintenance" non vuol dire "fine del supporto" ma una priorità differente.
Che è la stessa identica cosa che fa Nvidia e che ha sempre fatto AMD anche prima, semplicemente hanno dato una definizione alla cosa.

Pubblicità
Pubblicità