DOMANDA OC i7 9700K

Pubblicità
Vai tranquillo, tanto esco a farmi una birra (o anche due) che sti dispiaceri vanno affogati per bene.
Farò il test al rientro o, più probabilmente, domattina.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh ma guarda che non saresti l'unico! Un amico di un mio collega in moderazione per essere stabile non ricordo se a 4,9 o 5 ghz, gli serviva 1.395v!!! Silicon lottery purtroppo! Ed è presente su qualsiasi cpu nel mercato, sia intel che amd! È la qualità stessa del silicio una volta sfornato, che risulta essere migliore o peggiore. Io per esempio sul mio 4790k per stare a 4,9ghz devo dare 1,394v! Ora esci tranquillo e non pensarci, anche se dovessimo fermarci a 4,9ghz è comunque un gran traguardo :)

Comunque tienimi aggiornato :ok:

Beh ma guarda che non saresti l'unico! Un amico di un mio collega in moderazione per essere stabile non ricordo se a 4,9 o 5 ghz, gli serviva 1.395v!!! Silicon lottery purtroppo! Ed è presente su qualsiasi cpu nel mercato, sia intel che amd! È la qualità stessa del silicio una volta sfornato, che risulta essere migliore o peggiore. Io per esempio sul mio 4790k per stare a 4,9ghz devo dare 1,394v! Ora esci tranquillo e non pensarci, anche se dovessimo fermarci a 4,9ghz è comunque un gran traguardo :)

Comunque tienimi aggiornato :ok:
Ahah no ma tanto non arrivo a sbronzarmi per un tentativo di oc andato a male. Al massimo tiro giù qualche santo.

Comunque dai, adesso godiamoci la serata e domani torniamo al lavoro.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ecco i risultati
Immagine.pngImmagine1.png

Edit.: poco fa, nel giro di 5 minuti mi è uscita 2 volte la seguente schermata blu. Entrambe le volte, dopo aver portato la % a 100, mi è tornato alla schermata di accesso a windows. Avevo aperti mozilla e uplay per il download di un gioco.
IMG_20190717_132417.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro