DOMANDA OC i7 9700K

Pubblicità
:morte: :morte: :morte: :morte: :dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae:

Allora tutto va bene così?
Quei valori in rosso non devono preoccuparmi?

Allora tutto va bene così?
Quei valori in rosso non devono preoccuparmi?
Ahahha nuooo è perché hai impostato il Tjmax a 90°! Guardaaaa hai il core più alto a 83° ahahahah con le ventole stock ed ora in estate!

Yeeeeeaaaahah :morte: :rock:

Il mese prossimo me lo compro anche sto h100x :D

:brindiamo::brindiamo::brindiamo::brindiamo:

Ahahha nuooo è perché hai impostato il Tjmax a 90°! Guardaaaa hai il core più alto a 83° ahahahah con le ventole stock ed ora in estate!

Yeeeeeaaaahah :morte: :rock:

Il mese prossimo me lo compro anche sto h100x :D

:brindiamo::brindiamo::brindiamo::brindiamo:

Ma devo lasciarlo il tjmax a 90° o devo cambiarlo? E mettere cosa in caso?
Però alt
IMG_20190717_1424241.webp
e non ho fatto altro che aprire Uplay

Questa è la schermata inziale. Per avviare il bench cosa devo cliccare su RUN a fianco alla voce CPU?
Immagine.png

P.S.: perchè dice che l'os è Windows 8?

Ma devo lasciarlo il tjmax a 90° o devo cambiarlo? E mettere cosa in caso?
puoi anche impostare anche 95 o auto serve solo per farlo andare in protezione al raggiungimento della temperatura ( utile se non sei presente e lanci i test :D )
Comunque non vorrei che non riesce a stare a 4,8 in avx, prova r15 come suggerito sopra e vediamo come si comporta
poi proverei a testare il tutto senza contare avx e vedere come si comporta

puoi anche impostare anche 95 o auto serve solo per farlo andare in protezione al raggiungimento della temperatura ( utile se non sei presente e lanci i test :D )
Comunque non vorrei che non riesce a stare a 4,8 in avx, prova r15 come suggerito sopra e vediamo come si comporta
poi proverei a testare il tutto senza contare avx e vedere come si comporta

Ma per lanciare il bench con r15, devo cliccare RUN di fianco a CPU?

non riesce a tenere avx se non passa con 1.399 prova ad aumentare di 1 ( se era 2 metti 3 )
( sicuro che la load calibration è 2? )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro