BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
:morte: :morte: :morte: :morte: :dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morte: :morte: :morte: :morte: :dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae::dancinghae:
Ahahha nuooo è perché hai impostato il Tjmax a 90°! Guardaaaa hai il core più alto a 83° ahahahah con le ventole stock ed ora in estate!Allora tutto va bene così?
Quei valori in rosso non devono preoccuparmi?
Ahahha nuooo è perché hai impostato il Tjmax a 90°! Guardaaaa hai il core più alto a 83° ahahahah con le ventole stock ed ora in estate!
Yeeeeeaaaahah :morte: :rock:
Il mese prossimo me lo compro anche sto h100x :D
:brindiamo::brindiamo::brindiamo::brindiamo:
Ci sta facendo impazzire sto procio ahahah aumenta 1.385vMa devo lasciarlo il tjmax a 90° o devo cambiarlo? E mettere cosa in caso?
Però alt
e non ho fatto altro che aprire Uplay
Questo?Ci sta facendo impazzire sto procio ahahah aumenta 1.385v
Comunque scarica anche cinebench r15. al termine dei 20min di aida64, fai 8 volte di fila il benchmark con cinebench!
puoi anche impostare anche 95 o auto serve solo per farlo andare in protezione al raggiungimento della temperatura ( utile se non sei presente e lanci i test :D )Ma devo lasciarlo il tjmax a 90° o devo cambiarlo? E mettere cosa in caso?
puoi anche impostare anche 95 o auto serve solo per farlo andare in protezione al raggiungimento della temperatura ( utile se non sei presente e lanci i test :D )
Comunque non vorrei che non riesce a stare a 4,8 in avx, prova r15 come suggerito sopra e vediamo come si comporta
poi proverei a testare il tutto senza contare avx e vedere come si comporta
Si run affianco la cpuQuesta è la schermata inziale. Per avviare il bench cosa devo cliccare su RUN a fianco alla voce CPU?
P.S.: perchè dice che l'os è Windows 8?
Questi sono i risultati con aidaSi run affianco la cpu
Vai diretto con 1.399v! Imposta anche il Tjmax a 100°. Vediamo che succede.Questi sono i risultati con aida
Non riesco a fare il test con r15. Mi da questi errori appena lo avvio
Non mi fa mettere 1.399. Me lo cambia a 1.395Vai diretto con 1.399v! Imposta anche il Tjmax a 100°. Vediamo che succede.