- Reazioni
- 3,794
- Punteggio
- 143
Mi è stato scritto di non farlo maiCon LLC su level1 hai provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è stato scritto di non farlo maiCon LLC su level1 hai provato?
Per prova! Altrimenti non riusciamo a capire i limiti della cpu! Se ci proviamo per 20min non succede nulla tranquillo! Il problema si manifesta se si tengono voltaggi troppo aggressivi (1.4v e oltre) per periodi prolungati. Cioè, come ho scritto prima, se il voltaggio che imposti tu, poi droppa causa LLC troppo "fiacca", non capiremo mai quanto voltaggio effettivamente serve alla tua cpu per stare a 5ghz! Dai provaci!Mi è stato scritto di non farlo mai
Per prova! Altrimenti non riusciamo a capire i limiti della cpu! Se ci proviamo per 20min succede nulla tranquillo! Il problema si manifesta se si tengono voltaggi troppo aggressivi (1.4v e oltre) per periodi prolungati. Cioè, come ho scritto prima, se il voltaggio che imposti tu, poi droppa causa LLC troppo "fiacca", non capiremo mai quanto voltaggio effettivamente serve alla tua cpu per stare a 5ghz! Dai provaci!
No, solo llc su lvl1Quindi torno nel bios, metto llc a lv. 1 e il resto lo lascio così com'è? O devo modificare anche altro?
Ho messo llc su livello 1 ma sono andato leggermente in confusione. Ora, quale test devo fare? Prime95, Aida o r15?No, solo llc su lvl1
R15 o prime95 come ti ha fatto impostare @Lux90Ho messo llc su livello 1 ma sono andato leggermente in confusione. Ora, quale test devo fare? Prime95, Aida o r15?
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Niente, ho provato entrambi e sempre schermata blu di errore.R15 o prime95 come ti ha fatto impostare @Lux90
Per prova.... poi riscendi, dagli 1.45v e llc sempre su lvl1... ci sarà un diavolo di voltaggio stabile... in ogni caso credo che abbiamo trovato il limite di questa cpu.... ovvero, per salire oltre i 4,9ghz, bisogna impostare un voltaggio troppo alto, al di fuori dell'area safe.. :(Niente, ho provato entrambi e sempre schermata blu di errore.
Niente, non cambia nulla. Sempre schermata blu o PC che si impalla.Per prova.... poi riscendi, dagli 1.45v e llc sempre su lvl1... ci sarà un diavolo di voltaggio stabile... in ogni caso credo che abbiamo trovato il limite di questa cpu.... ovvero, per salire oltre i 4,9ghz, bisogna impostare un voltaggio troppo alto, al di fuori dell'area safe.. :(
Lascia perdere credimi.... muoriamo matti tutti quanti... stai tranquillo a 4,9ghz, voltaggio a 1.36v (provaci ma credo che basti), llc lvl2 e tutto il resto invariato. Poi sai che fai? Stappati una birra e goditi il pc! 100mhz non sono un c.... scusate il termine anche se a puntini :)Niente, non cambia nulla. Sempre schermata blu o PC che si impalla.
Così? Salvo e test?Lascia perdere credimi.... muoriamo matti tutti quanti... stai tranquillo a 4,9ghz, voltaggio a 1.36v (provaci ma credo che basti), llc lvl2 e tutto il resto invariato. Poi sai che fai? Stappati una birra e goditi il pc! 100mhz non sono un c.... scusate il termine anche se a puntini :)
Puoi impostare anche avx offset su auto