pikoloniko
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 27
no anche cosi non succede nulla sempre 84 come picco,credo sia proprio il dissipatore che non mi permette di piu ma credo sia buono 4.8 oppure no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deliddare vuol dire scoperchiare la cpu :rock1:no se aumento il vcore supero gli 85 gradi e ora sto provando come o letto sempre in questa discussione a disabilitare xmp e a portare dram voltage a 1.170.
che vuol dire delliddare?:look::look:
la scheda video è asus va bene lo stesso un software msi?
Io con battlefield 1 sono CPU limited con la configurazione che vedi nel mio profiloNo costa credo quasi 100€ in più ora non ricordo,mi sta bene questa visto che lo uso per gaming e per uso quotidiano.come primo pc ho già speso troppo ma sono solo curioso perché è la prima volta che provo a fare overclock e credo sono stato fortunato
Se nel test oltrepassi per un attimo o per una volta gli 85 gradi non fa nulla!No no non credo di essere capace di spingermi fino a sto punto è la prima volta che faccio overclock e sto ancora cercando di capire cosa ho fatto. Credo di aver trovato cmq un buon risultato,sarà stata fortuna, stasera proverò con la scheda video a vedere se lo sono lo stesso fortunato. Vorrei solo provare a portare a 4.9 visto che ho solo il problema delle temperature di picco a 84 gradi ma credo cmq sia difficile ora come ora x qualsiasi gioco arrivare ad una temperatura simile o sbaglio? Se provo a 4.9 e ho tipo il picco a 85 o 86 gradi se il sistema è stabile va beno oppure stoppo subito il test e ritorno com'era prima?
Scarica e installa MSI AFTERBURNER insieme a RIVATUNER (quest'ultimo si installa "automaticamente" successivamente al termine dell'installazione di MSI AB)Scusa la domanda idiota,ripeto che sono nuovo,come faccio a testare le temperature mentre gioco?cioè c'è un programma che mi mostra le temperature mentre sto giocando? Perdonami :patpat:
Non credo...ho provato a 4.9,le temperature si aggiravano da 85 fino a 86 gradi ma per qualche secondo e pur avendo stabilita nel sistema ho fallito i test con burntes o per lo meno mi ha datu un messaggio di errore...ma mi chiedo puo essere un errore di pasta termica?o di posizionamento delle ventole?mi riferisco alle temperature alte