oc gtx580

Pubblicità
si? vedendo altre 580 arrivano anche a 8500 9000... vabbè che magari sono sparate a 1010di core... comuqnue il physic lo devo mettere in automatico o alla va o alla cpu? volendo posso alzarmi ancora di core?? in quale rapporto devo alzare il voltaggio e le memorie? (lo shader lo alzo insieme al core come fa afterburner va bene vero?)

secondo me puoi lasciarla così...non ha senso andare oltre se non per bench.e per bench puoi spingerla quanto vuoi l importante è che non lasci l overvolt a lungo

Physic lascialo in auto.
A me con MSI Afterburner il voltaggio me lo fa variare (devi sbloccarlo dalle impostazioni)...
Che temperature hai?

Physic lascialo in auto.
A me con MSI Afterburner il voltaggio me lo fa variare (devi sbloccarlo dalle impostazioni)...
Che temperature hai?
no è che su qualche vga non la fa cambiare ma ho trovato un'altro modo per cambiarlo...
cmq 30 in idle ventola 40% e 60 in full ventola 100%/ 68/70 in full ventola in auto (60% circa)

no è che su qualche vga non la fa cambiare ma ho trovato un'altro modo per cambiarlo...
cmq 30 in idle ventola 40% e 60 in full ventola 100%/ 68/70 in full ventola in auto (60% circa)

Si ma io ho prorio la 580 SOC della Gigabyte (2 in realtà) e i voltaggi li cambio da Afterburner senza problemi!
Comunque le temp sono ottime, IMHO puoi provare a farla salire ancora...

Salve, anche a me con afterburner non fa ne vedere ne cambiare il voltaggio sulla 570 soc, mentre con inspector e oc guru si, e' solo per curiosità come avete fatto a sbloccarlo su afterburner? la mia versione di afterburner è la 2.1.0..comunque ho scaricato anche la 2.2.0 ver beta... qualcuno sa se con quest'ultima versione funziona?

Io le tengo a default, ossia già occate rispetto alle reference, giusto la memoria la tengo a 2200, con voltaggio di 1,000 di core.
Ora sto usando il muletto, tra un po accendo il PC "ufficiale" e controllo il bios delle VGA e la versione di afterburner che ho.

Pubblicità
Pubblicità