Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok!infatti non serve cambiarle,altrimenti non diventa confrontabile con altri sistemi
3DMark Scorelo score è a default o in oc?
si? vedendo altre 580 arrivano anche a 8500 9000... vabbè che magari sono sparate a 1010di core... comuqnue il physic lo devo mettere in automatico o alla va o alla cpu? volendo posso alzarmi ancora di core?? in quale rapporto devo alzare il voltaggio e le memorie? (lo shader lo alzo insieme al core come fa afterburner va bene vero?)buono ;)
ok grazie mille... ma il physic lo devo lasciare alla cpu, gpu o in auto?secondo me puoi lasciarla così...non ha senso andare oltre se non per bench.e per bench puoi spingerla quanto vuoi l importante è che non lasci l overvolt a lungo
no è che su qualche vga non la fa cambiare ma ho trovato un'altro modo per cambiarlo...Physic lascialo in auto.
A me con MSI Afterburner il voltaggio me lo fa variare (devi sbloccarlo dalle impostazioni)...
Che temperature hai?
no è che su qualche vga non la fa cambiare ma ho trovato un'altro modo per cambiarlo...
cmq 30 in idle ventola 40% e 60 in full ventola 100%/ 68/70 in full ventola in auto (60% circa)
bo a me non me la fa cambiare che bios hai te? numero... cmq te a quanto la tieni?Si ma io ho prorio la 580 SOC della Gigabyte (2 in realtà) e i voltaggi li cambio da Afterburner senza problemi!
Comunque le temp sono ottime, IMHO puoi provare a farla salire ancora...