Power limit gigabyte rtx 5090 gaming OC

Pubblicità
Si ma le performance per fare cosa? Non ci hai detto in che contesto la usi. Magari non ti serve nemmeno una 5090...
io ho smesso di fare domande quando leggo 5090 e i9/r9, chi vuole prendere quella roba non vuol sentire ragioni, può permetterselo e la vuole, indipendentemente che giochi a tripla A in 8k o tetris in 1080p

Se avessi una scheda video da migliaia di euro e centinaia e centinaia di watt, l' ultima cosa che mi sognerei è alzare il TDP

Anzi lo ridurrei

io ho smesso di fare domande quando leggo 5090 e i9/r9, chi vuole prendere quella roba non vuol sentire ragioni, può permetterselo e la vuole, indipendentemente che giochi a tripla A in 8k o tetris in 1080p
images

Essendo una versione OC non dovrei avere la possibilità di aumentarlo? Con le altre OC che ho avuto ho sempre potuto portarlo oltre 100
l'OC è predefinito in fabbrica ed il fatto che si possa ritoccare il board power (la potenza assorbita dalla scheda video) dipende essenzialmente dal firmware che il rpudttore ha integrato (quindi guarda se ci sono aggiornamenti) e/o dal fatto che il software di controllo della scheda video permetta di farlo oppure no
in altre parole non è per forza "automatica" come possibilità

l'OC è predefinito in fabbrica ed il fatto che si possa ritoccare il board power (la potenza assorbita dalla scheda video) dipende essenzialmente dal firmware che il rpudttore ha integrato (quindi guarda se ci sono aggiornamenti) e/o dal fatto che il software di controllo della scheda video permetta di farlo oppure no
in altre parole non è per forza "automatica" come possibilità
Per firmware intendi il bios della scheda video ? Come software uso afterburner..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro