oc gtx580

Pubblicità

folpo92f

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Ragazzi mi potete dire in che modo fare un oc non potente (per ora) sulla mia vga gtx580? E' la versione superoc della gigabyte core 855 shader 1710 memory 2050..

Per giocare a mio parere non hai bisogno di overclock.

Anyway:
che voltaggio hai?
Prova sui 900 mhz, memorie a 2100 con 1.100.
Dovrebbe reggere alla grande, quindi o abbassi il voltaggio a 1.080 e fai altri test o alzi le frequenze.

se l'oc ti serve per giocare allora non farlo, ora come ora non ne vale assolutamente la pena.

se vuoi farlo per i bench e` un altro discorso.

overvolta di 0.05 massimo (il massimo consigliato e` 0.1) dal valore di default.

e comincia piano piano a tentativi.

prima il clock gpu da solo. poi gli shader, e poi le memorie tutte singolarmente e trovi i tuoi valori accettabili.

per ogni test non usare programmi stupidi tipo kombustor, usa solo i vari 3dmark.

se l'oc ti serve per giocare allora non farlo, ora come ora non ne vale assolutamente la pena.

se vuoi farlo per i bench e` un altro discorso.

overvolta di 0.05 massimo (il massimo consigliato e` 0.1) dal valore di default.

e comincia piano piano a tentativi.

prima il clock gpu da solo. poi gli shader, e poi le memorie tutte singolarmente e trovi i tuoi valori accettabili.

per ogni test non usare programmi stupidi tipo kombustor, usa solo i vari 3dmark.
ok ma come faccio a cambiare il V?? non mi lascia come... per i test provo a scaricare pcmark 7 perchè gli altri non mi vanno...

prova con msi afterburn (SENZA INSTALLARE KOMBUSTOR)

se te lo fa aumentare da li` bene, altrimenti dovresti provare ad aggiornare il bios come ultima chance da quello che so io. Da li` poi rinuncia XD

semplicemente la tua versione non te lo consente, l'unica è provare a flashare il bios della vga.

E quasi sempre è comunque inutile.

il modello della tua scheda video, con la mia evga lo posso fare tranquillamente, con la tua gigabyte evidentemente no.

quindi non posso spingere tanto... ma fino a 940 dici che ci arrivo?? cmq perchè non mi va nessun pc mark?? tutti hanno un probl... avete un link con la ultima versione?? quando li scarico si possono usare saltando l'upgrade o ?

Pubblicità
Pubblicità