DOMANDA OC 9700k - Maximus XI Hero (Wifi)

Pubblicità
Ecco perchè ti ho consigliato la noctua nt h2.... hai fatto come ti ho detto per assemblare il dissipatore?
Si, posso riprovare ad applicarla anche se penso di aver fatto bene.
Una domanda, perché su aida64 stresso fpu e non cpu?
Ad ogni modo la noctua non é stata annullata in tempo e quindi mi arriverá lo stesso (giorno 11), che posso fare?

Si, posso riprovare ad applicarla anche se penso di aver fatto bene.
Una domanda, perché su aida64 stresso fpu e non cpu?
Ad ogni modo la noctua non é stata annullata in tempo e quindi mi arriverá lo stesso (giorno 11), che posso fare?
Oh bene, appena ti arriva metti la noctua! Io le ho tutte e due e la noctua mi fa stare la cpu più fresca di 3/4°.

In ogni caso, l'importante è la rapidità nel spalmare la kryonaut e appoggiare velocemente il dissipatore. Poi una volta appoggiato non deve fare il movimento di alza e abbassa, altrimenti si creano bolle di aria nella pasta termica

Ne hai spalmato uno strato finissimo?
Applicare troppa pasta termica non comporta proprio nulla. Non diffondiamo questo messaggio perchè poi la gente ne mette troppa poca ed è lì che si crea il problema
Sisi, posso riprovare ad applicarla ?
NON aver paura di metterne troppa, accertati di NON metterne troppa poca

Oh bene, appena ti arriva metti la noctua! Io le ho tutte e due e la noctua mi fa stare la cpu più fresca di 3/4°.

In ogni caso, l'importante è la rapidità nel spalmare la kryonaut e appoggiare velocemente il dissipatore. Poi una volta appoggiato non deve fare il movimento di alza e abbassa, altrimenti si creano bolle di aria nella pasta termica

Applicare troppa pasta termica non comporta proprio nulla. Non diffondiamo questo messaggio perchè poi la gente ne mette troppa poca ed è lì che si crea il problema

NON aver paura di metterne troppa, accertati di NON metterne troppa poca
Allora, finisco di pranzare e riprovo ad applicarla.. ?

Rieccomi..
Pasta ricambiata, allego lo screen delle temp e le foto di quando ho tolto il WB.
Abbiamo recuperato qualcosa.... Ma niente di importante..
Una domanda..... Quanti gradi dovrei avere per essere nella ''norma''? So che varia da cpu a cpu ?

Allegati

• 4b1356f7-7438-4b83-b44e-538737939962.webp
    4b1356f7-7438-4b83-b44e-538737939962.webp
    82.5 KB · Visualizzazioni: 34
  • a6bb4257-2d3d-4ec1-afde-fc6bcb834166.webp
    a6bb4257-2d3d-4ec1-afde-fc6bcb834166.webp
    74.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • Screenshot_5.webp
    Screenshot_5.webp
    228 KB · Visualizzazioni: 32
1. Spreca pasta
2. Rischio di bolle d'aria
3. Travasa e smerda la mobo
1 ok
2 nessun rischio, le bolle di aria si creano facendo alza e abbassa col dissipatore
3 ok

Rieccomi..
Pasta ricambiata, allego lo screen delle temp e le foto di quando ho tolto il WB.
Abbiamo recuperato qualcosa.... Ma niente di importante..
Una domanda..... Quanti gradi dovrei avere per essere nella ''norma''? So che varia da cpu a cpu ?
60/65°

comunque come vedi, un corretto assemblaggio fa la differenza.

Senti ma le ventole le hai connesse a cpu fan?

Ultima modifica:
1 ok
2 nessun rischio, le bolle di aria si creano facendo alza e abbassa col dissipatore
3 ok

60/65°

comunque come vedi, un corretto assemblaggio fa la differenza.

Senti ma le ventole le hai connesse a cpu fan?
Sisi ho visto ?

Allora.... si, le ventole sono collegate ad un controller (in dotazione al dissipatore) e il controller é collegato a cpu fan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro