DOMANDA OC 9700k - Maximus XI Hero (Wifi)

Pubblicità
Io intanto, se posso, ritornerei con le impostazioni a stock, scaricherei aida64 e lancerei un stress test, impostando stress fpu. Scarica anche hwinfo64 ed avvialo con la spunta su sensor only quando te lo chiede. È necessario prima di tutto verificare a che temp arriva la cpu a stock, altrimenti è inutile overclockare.
Ho seguito il consiglio di BWD87 ??

Mhh....... Ho appena ordinato la MX-4, arriva domani. La cambio e vi aggiorno! ? ?
Vorrei una delucidazione da parte vostra... La pompa dell'AIO ha 2 connettori.... 1 é stato collegato a AIO_PUMP mentre l'altro al controller deepcool collegato a sua volta su cpu_fan. Corretto no? ?

Mhh....... Ho appena ordinato la MX-4, arriva domani. La cambio e vi aggiorno!
Vorrei una delucidazione da parte vostra... La pompa dell'AIO ha 2 connettori.... 1 é stato collegato a AIO_PUMP mentre l'altro al controller deepcool collegato a sua volta su cpu_fan. Corretto no?
Esatto
Il radiatore dov'è posizionato?

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mhh....... Ho appena ordinato la MX-4, arriva domani. La cambio e vi aggiorno! ? ?
Vorrei una delucidazione da parte vostra... La pompa dell'AIO ha 2 connettori.... 1 é stato collegato a AIO_PUMP mentre l'altro al controller deepcool collegato a sua volta su cpu_fan. Corretto no? ?
Annulla l'ordine!!! Ti volevo far prendere questa che è la migliore. In ogni caso fai molta attenzione quando rimetti il waterblock sulla cpu, una volta che lo appeggi devi accertarti non muoverti, non devi fare alza e abbassa, altrimenti si creano bolle di aria nella pasta termica ed aumenta la temperatura (ed è quello che credo tu abbia fatto). Pulisci bene la vecchia pasta termica sia su cpu che waterblock, lucidando con alcool denaturato. Applica un chicco al centro largo circa 6mm. Una volta applicata la pasta termica non dar passare più di 1min prima di mettere il waterblock, altrimrnti si secca la pasta termica

Che modello è precisamente?

Ultima modifica:
Esatto
Il radiatore dov'è posizionato?

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il radiatore é posizionato sul top del case...

Annulla l'ordine!!! Ti volevo far prendere questa che è la migliore. In ogni caso fai molta attenzione quando rimetti il waterblock sulla cpu, una volta che lo appeggi devi accertarti non muoverti, non devi fare alza e abbassa, altrimenti si creano bolle di aria nella pasta termica ed aumenta la temperatura (ed è quello che credo tu abbia fatto). Pulisci bene la vecchia pasta termica sia su cpu che waterblock, lucidando con alcool denaturato. Applica un chicco al centro largo circa 6mm. Una volta applicata la pasta termica non dar passare più di 1min prima di mettere il waterblock, altrimrnti si secca la pasta termica

Che modello è precisamente?

Il dissipatore é precisamente il Deepcool Captain 240EX RGB
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho annullato tutto per prendere la pasta della Noctua ✌

Mi sa che prenderó proprio la Kryonaut perché la Noctua arriva la settimana prossima ??
Sconsiglio. È piu difficile da applicare. Va spalmata. Tieniti la noctua. Io le ho tutte e 2 e la kryonaut l'ho accantonata una volta uscita la nt h2

Ho annullato tutto per prendere la pasta della Noctua ✌
Non fa scaricare il manuale dal sito. Non riesco a risponderti riguardo alle ventole

Ultima modifica:
Sconsiglio. È piu difficile da applicare. Va spalmata. Tieniti la noctua. Io le ho tutte e 2 e la kryonaut l'ho accantonata una volta uscita la nt h2
Troppo tardi ??
Ho preso la Kryonaut, sparlmarla non é un problema ma almeno arriva domani! ✌

Non hai Prime spedizione un giorno?
Si ma purtroppo la spedizione non era prime ?

Ciao ragazzi,
ecco gli aggiornamenti....
Pasta termica cambiata con la Kryonaut, ma non vedo cambiamenti... ?

Allegati

• Screenshot_4.webp
    Screenshot_4.webp
    233 KB · Visualizzazioni: 19
Pubblicità
Pubblicità
Indietro