Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
L'ho ufficialmente ordinato anche io su eprezzo... poi quando arriva arriva... tanto pago al pick&pay! ;) E poi adesso sono sotto con gli esami dunque non ho tempo di smontare e montare... però intanto volevo fermare il mio case quando gli arriverà lo stock! ;)

Ti presento tre diversi casi:

1) Se vuoi prendere un case NUOVO a parità di prezzo prendi il 900D(cosmos II 315 euro circa, 900D 330 circa), anche se usarlo per metterci un all in one è un po sprecato cmq ti assicuri maggior flessibilità in futuro, qualora volessi passare ad un impianto custom, col 900D hai mille possibilità diverse di configurazione!

2) Se vuoi risparmiare e prendere un case USATO, nei mercatini si trovano Cosmos II in vendita dai 200 a 250... a quel punto per te sarebbe il top... risparmi e hai cmq un signor case, adatto anche ad un eventuale custom liquid, anche se con meno possibilità di scelta rispetto al 900D. Se invece ti prendi un all in one e non hai intenzione di abbandonarlo poi, allora vai tranquillo anche col Cosmos II.

3) Terzo caso a cui normalmente mi ritrovo a rispondere è il fattore design del case, cioè mi spiego... semplicemente se ti piace più uno rispetto all'altro prendi quello se il budget te lo consente!
Tuttavia se puoi spendere 330 euro per il case il mio consiglio è prendere il 900D anche in ottica futura.... fai un investimento per il futuro, semmai ti prendesse la scimmia del liquido e ti dico che per esperienza potrebbe accadere! :D

heheh non penso farò mai un raffredamento a liquido
no no non compro l'usato... vado sempre sul nuovo io... il cosmos 2 l'ho trovato a 296 euro nuovo
il 900d però bò esteticamente è migliore del cosmos secondo me... ma non sò come si comporta in termini di raffredamento non a liquido... ad esempio su internet oltre oceano tutti dicono che il corsair 800d arriva a temperature imbarazzanti se usi un sistema di raffredamento ad aria... è un case adatto solo per il liquido
come sarà invece questo 900d?

Certamente si parla di case nati più per il watercooling, ma guardati un po di recensioni sul 900D vedrai che per gli amanti del aircooling le possibilità sono svariate... basta guardare lo slogan di corsair... "What will you do with this room?" :hihi:

Soprattutto hai la possibilità di montare un numero spropositato di ventole... ora non ricordo male il numero esatto ma siamo sull 15/20 ventole... con la possibilità di studiare il ricircolo dell'aria nel modo più opportuno... Hai visto la recensione di Linus?? Alla fine fa vedere la differenza di dimensioni rispetto al 800D....

Poi i gusti sono gusti... io personalmente il cosmos II l'ho scartato a priori per l'assenza della finestra... esistono delle mod per mettercela, ma non ho voglia di sbattermi visto che nel Corsair c'è già e anche bella grande!!! :D

Se non hai problemi di budget vai sicuro di 900D, sempre se ti piace... anche perchè se devi spenderne 300 per il Cosmos II (considerando poi la sped), se aggiungi una 40 di euro ti prendi sto mostro di case!! :asd:

Altra cosa da non sottovalutare sono le dimensioni e la collocazione del case... cioè se hai lo spazio necessario a farci entrare il 900D, che chiunque ha visto dal vivo dice essere ENORME... quindi valuta anche questo! :ok:

misà che mi hai convinto con il 900D... perchè vorrei andare nella soluzione più longeva... voglio tenermelo per anni

Allora dopo che avrai visto sto video penso che la tua decisione sarà ancor più convinta!
Unica cosa il 900D non è ancora ufficialmente uscito, la prossima settimana è prevista l'uscita. Tuttavia ci sono state moltissime richieste per questo case dunque bisogna un po vedere come andranno i primi stock. Cmq sei fortunato perchè c'è gente come me che scalpita da marzo per averlo e finalmente siamo ad una settimana dal lancio... in un primo tempo doveva essere lanciato a febbraio ma poi Corsair ha deciso di posticiparlo al periodo 25/29 giugno.

Ultima modifica da un moderatore:
Già prenotato ieri... sono in pieni esami.. (uno dato oggi e altri due di qui a un mese), ma intanto voglio avere a casa sto case cosi comincio a studiarmelo, poi farò l'ordine del liquido per benino! :asd:

Come on ePrice, get me my F******* 900d!!!! :rock1:

- - - Updated - - -

Tra l'altro vedo con piacere che hanno aumentato il prezzo a 359... nel mio ordine accettato il prezzo è 329!!!! COME ON! :asd:

:oogle:.....:oogle: non è un case...è un appartamento!!! è mostruoso, senza parole :D

però indubbiamente, secondo me, solo se si liquida... altrimenti non ha senso :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro