Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
Corsair 900D non windowed,
non mi risulta nulla del genere - dove l'hai visto , oltretutto disponibile?

Uscira' a meta' del mese, in teoria

ciao
su amazon da uno shop è disponibile :)
è anche finestrato, ovviamente non so quanto possa essere affidabile :asd:

Si, li avevo visti.

Uno con affidabilita' 64% e uno 69%. Massima fiducia - ce l'avranno di sicuro :D
A un prezzo eccezionale poi - soprattutto per loro, dato che costa 310 euro

Diffidate :D

Si, li avevo visti.

Uno con affidabilita' 64% e uno 69%. Massima fiducia - ce l'avranno di sicuro :D
A un prezzo eccezionale poi - soprattutto per loro, dato che costa 310 euro

Diffidate :D

Il bello è che quello shop lì collegato ad amazon ce l'ha disponibile da un paio di settimane... fortunato sto shoppettino in somma! :asd:

E cosi solo ora apprendo che qui...qualcuno lo ha ordinato!!
piede-incazzato_big.jpg
...:asd:
invidia sovraumana che mi pervade dentro fuori ed intorno...

Ehm...

mi sento fischiare le orecchie.

Qualcuno mi ha chiamatooooo? :D

Potrei persino pestar giu' il link,perche' e' uno shop tollerato (arriva da kelkoo) ma non voglio sbanfare troppo :D

No,

e ti diro' di piu', e' dappertutto in forte ritardo - dovrebbe arrivare per fine mese,
tranne in UK dove inspiegabilmente e' gia' disponibile in quantita' abbastanza limitata.
Non ho abbastanza fretta per spendere quasi cento euro in piu', ma chi volesse fare la pazzia mi avverta, che gli dico lo shop

No,

e ti diro' di piu', e' dappertutto in forte ritardo - dovrebbe arrivare per fine mese,
tranne in UK dove inspiegabilmente e' gia' disponibile in quantita' abbastanza limitata.
Non ho abbastanza fretta per spendere quasi cento euro in piu', ma chi volesse fare la pazzia mi avverta, che gli dico lo shop

Adesso a me fischiano le orecchie...:asd:
il mio pvt è libero ed in attesa...

Trattasi di shop UK? tra il cambio sfavorevole e i costi di spedizione (circa 20kg di case senza contare il volume...) verrà a costare sui 400 e oltre... no grazie... aspetto... tanto ormai trattasi di due settimane al lancio ufficiale definitivo... ;)

330,
ma non e' ancora arrivato :D fine mese!
Arriva era riferito al PVT a Blume con lo shop dove E' EFFETTIVAMENTE DISPONIBILE, ma a 70 euro in piu' circa (UK)

:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro