Ti presento tre diversi casi:
1) Se vuoi prendere un case NUOVO a parità di prezzo prendi il 900D(cosmos II 315 euro circa, 900D 330 circa), anche se usarlo per metterci un all in one è un po sprecato cmq ti assicuri maggior flessibilità in futuro, qualora volessi passare ad un impianto custom, col 900D hai mille possibilità diverse di configurazione!
2) Se vuoi risparmiare e prendere un case USATO, nei mercatini si trovano Cosmos II in vendita dai 200 a 250... a quel punto per te sarebbe il top... risparmi e hai cmq un signor case, adatto anche ad un eventuale custom liquid, anche se con meno possibilità di scelta rispetto al 900D. Se invece ti prendi un all in one e non hai intenzione di abbandonarlo poi, allora vai tranquillo anche col Cosmos II.
3) Terzo caso a cui normalmente mi ritrovo a rispondere è il fattore design del case, cioè mi spiego... semplicemente se ti piace più uno rispetto all'altro prendi quello se il budget te lo consente!
Tuttavia se puoi spendere 330 euro per il case il mio consiglio è prendere il 900D anche in ottica futura.... fai un investimento per il futuro, semmai ti prendesse la scimmia del liquido e ti dico che per esperienza potrebbe accadere! :D