Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, poi reggono solo una ventola la maggior parte delle volte...si anche se quelli io tendo a disdegnarli, perchè poi per dentro al case non c'è mai un posto in cui far passare il filo senza che sia a vista...
Eh si.
A meno che ne trovi qualcuno a doppio manopolozzo - doppio interruttore, e' cmq la cosa piu' antiestetica possibile e crea il mitico GROVIGLIO™ che io amo tanto creare, ma almeno cosi' malamente eviterei di farlo :D
Siccome avrei una certa fretta e non intendo aspettare fino a fine mese, opterò per il non windowed. Tanto, poi, troverò il tizio che venderà il pannello laterale e in quel momento se ne avrò l'occasione lo prenderò XD VJdipende dai tuoi gusti se ti piace avere a vista l'hardware e mettere neon o led e raffreddamento a liquido ti consiglierei di aspettare il 900D windowed, altrimenti va bene anche quello normale dovrebbe essere leggermente più silenzioso per via del pannello d'acciaio invece di plexyglass
Il problema è che parto per le vacanze il 29, quindi prima che mi arrivi ce ne vuoleBeh in ogni caso non vedo in giro ancora il 4770K è stato presentato praticamente ieri, dunque dubito sia ordinabile già da questa settimana... poi devono ancora uscire tutte le nuove schede madri Z87.... in ogni caso devi aspettare almeno altri 10 giorni o anche più... dunque vedi che ti avvicini alla data di rilascio del 900d windowed
capisco... ma cmq da che mondo e mondo il mese delle uscite intensive è giugno/luglio, costruirti il pc entro il 10 giugno con i pezzi che vuoi tu è difficile... inoltre prendere il 900d senza finestra e poi sperare che qualcuno ti venda la finestra.... mmmm la vedo dura... visto che cmq chi se lo comprerà con la finestra avrà un motivo per farlo no? ;)
La fretta è cattiva consigliera e visto che cmq ne il procio ne il case sono ancora disponibili penso che dovrai almeno aspettare fino al 15 giugno