Andr3 22
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 47
Che delusione :mad:
:(:(
Te lo hanno fatto annusare e poi ti hanno trollato di brutto! :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che delusione :mad:
:(:(
Te lo hanno fatto annusare e poi ti hanno trollato di brutto! :sisi:
Io aspetto che Blume mi regali il suo Cosmos :look: :sisi:
...:asd:
A me chiedi consiglio per il liquido...Io quasi quasi piglierei il 900D e liquiderei le due rompicoglio' (le 6990)
a quel punto superei il limite di Super Saiyan.
Di sicuro - vista la spesa relativa.
@Blume che ne dici di un sistema a liquido con tanica-pompa in slot da 5 1/4?
Non voglio fare porcate in giro x il case e ne ho trovati un paio che mi piacerebbero.
Ho bisogno anche i soldi per farlo ovviamente :help:
seeeeeeeee...JEEG ROBOT DE GOMMA...:DMa come!!!!
Tu che sei JEEG ROBOT D'ACCIAIO mi ridi in faccia cosi'!!!!
ahuahuuahuhahuahu
in questo case bisogna metterci una vaschetta interna... lo spazio lì c'è, mentre tra i bay da 5.25" lo spazio non c'è.. sono già pochini...
stare ci stanno :sisi:Io quasi quasi piglierei il 900D e liquiderei le due rompicoglio' (le 6990)
a quel punto superei il limite di Super Saiyan.
Di sicuro - vista la spesa relativa.
@Blume che ne dici di un sistema a liquido con tanica-pompa in slot da 5 1/4?
Non voglio fare porcate in giro x il case e ne ho trovati un paio che mi piacerebbero.
Ho bisogno anche i soldi per farlo ovviamente :help:
tante vaschette non servono a niente :sisi: in teoria un impianto funzionerebbe benissimo anche senza, solo che sarebbe abbastanza difficile da riempire e svuotare ;)L' idea al momento e' la seguente,
un 'tanichetta e pompa' in bay da 5 1/4 di discreta potenza - 8.7 L/min - con una tanichetta aggiuntiva (normale cilindica) ad aumentare il volume - di molto - per raffreddamento di 3960x e due 6990. Il modello e' il 1005 di koolance, al momento ho un affare notevole sulla punta delle dita - oddio affare - meno che quell' enormita' che costa ovunque quel coso.
La pompa secondo me non basta e ne va aggiunta un altra. E un radiatore - di sicuro - GIGANTESCO.
Questo se piglio il 900D.
Attendo responsi
ciao