Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
Essendo io, nabbo in materia, ma qui, che pompa monta..

index.php

- - - Updated - - -

io non devo vederle certe cose però...mi faccio del male gratuito!!! azz!!!
:sbav:

secondo voi ci sta dentro un radiatore 4x120 Alphacool NexXxoS Monsta 480mm o tocca dentro il power supply :asd:
aquatuning numero di articolo 35313
12878_0.webp:boh:

ciao a tutti voglio cambiare il mio haf 932 con questo case , lo voglio prendere per liquidare le 2 video che sto per ordinare domanda : mettendolo in terra ho la scrivania a 4/5 cm da sopra il case è troppo poco come sfogo se metto il radiatore sopra ? nell 800d si può liquidare cpu e 2 vga in modo comodo ?grazie

ciao a tutti voglio cambiare il mio haf 932 con questo case , lo voglio prendere per liquidare le 2 video che sto per ordinare domanda : mettendolo in terra ho la scrivania a 4/5 cm da sopra il case è troppo poco come sfogo se metto il radiatore sopra ? nell 800d si può liquidare cpu e 2 vga in modo comodo ?grazie
non puoi mettere un 900d per terra... è immorale :giudice:

Non vedo l'ora di rovinare quel fantastico case sparpagliandoci dentro cavi a casaccio come mio solito :D

Non ci credo...ti vedo lì, preso a fascettare tutto per bene, nascondendo i cavi il più possibile...:asd:

- - - Updated - - -

Concordo mettilo sul comodino :lol:
Nooo...serve questa
dscn0606.jpg
approposito...ma quanto pesa? il cosmosII vuoto arriva a 22Kg.

secondo voi ci sta dentro un radiatore 4x120 Alphacool NexXxoS Monsta 480mm o tocca dentro il power supply :asd:
aquatuning numero di articolo 35313
Visualizza allegato 60921:boh:

Sisi dalla parte opposta dell'alimentatore ci sta un 4x120 e volendo anche un 3x140! :D

Poi dipende da che ali monti, io per esempio monterò l'ali in firma, l'AX 1200i che è molto profondo dunque nel mio caso dalla parte dell'alimentatore ci starà solo un 2x120. Se l'ali è corto invece ci entra un altro 3x120!

ma dite che non va bene perché non dissipa bene il calore ????

Stai dicendo un eresia amico mio... se fai l'impianto a liquido hai millemila radiatori da poter mettere, se rimani ad aria hai millemila ventola da poter mettere...
Le placchette di alluminio che chiudono le parti dove ci sono le ventole possono essere rimosse dunque non preoccuparti perchè la dissipazione del calore è incredibile in sto case!!!

a ok perché avendo solo 4/5 cm tra il piano scrivania e sopra il case pensavo ci fossero dei problemi in effetti con delle ventole giuste sul radiatore non dovrei avere problemi !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro