Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
Io aspetto che Blume mi regali il suo Cosmos :look: :sisi:

599931_10151107141583125_1604728262_n.jpg
...:asd:

Io quasi quasi piglierei il 900D e liquiderei le due rompicoglio' (le 6990)
a quel punto superei il limite di Super Saiyan.
Di sicuro - vista la spesa relativa.
@Blume che ne dici di un sistema a liquido con tanica-pompa in slot da 5 1/4?
Non voglio fare porcate in giro x il case e ne ho trovati un paio che mi piacerebbero.
Ho bisogno anche i soldi per farlo ovviamente :help:

Non voglio fare porcate in giro x il case e ne ho trovati un paio che mi piacerebbero.
A me chiedi consiglio per il liquido...
Stanlio_e_ollio_che_ridono1.jpg

Ma come!!!!

Tu che sei JEEG ROBOT D'ACCIAIO mi ridi in faccia cosi'!!!!

ahuahuuahuhahuahu

in questo case bisogna metterci una vaschetta interna... lo spazio lì c'è, mentre tra i bay da 5.25" lo spazio non c'è.. sono già pochini...

in questo case bisogna metterci una vaschetta interna... lo spazio lì c'è, mentre tra i bay da 5.25" lo spazio non c'è.. sono già pochini...

Ho notato che ha purtroppo solo 4 bay da 5 1/4,
e mi sono un po' girate le balle,
tuttavia si potrebbe fare un sistema con tutti tubi e tubetti interni,
ma un tollino che mi dice la temp da 5 1/4 io lo voglio, se no mi in***** - al limite si mette una tanica interna aggiuntiva.

Di questo tipo che dico io, da singolo slot 5 1/4,
ho trovato solo i Koolance - di diverse versioni e con prezzi molto diversi,
RP-985, RP-1005, RP-1200

Scomodiamo chicco, il mago dello spiedo a legna?

OK lo scomodiamo @_chiccolino_ in soccorso :D

Ultima modifica:
stare ci stanno :sisi:
tanto usare un masterizzatore in quel case rovinerebbe la linea :asd:
i wb per le vga costano parecchio e dovresti certamente prendere una pompa in grado di reggere tutto :)

L' idea al momento e' la seguente,

un 'tanichetta e pompa' in bay da 5 1/4 di discreta potenza - 8.7 L/min - con una tanichetta aggiuntiva (normale cilindica) ad aumentare il volume - di molto - per raffreddamento di 3960x e due 6990. Il modello e' il 1005 di koolance, al momento ho un affare notevole sulla punta delle dita - oddio affare - meno che quell' enormita' che costa ovunque quel coso.
La pompa secondo me non basta e ne va aggiunta un altra. E un radiatore - di sicuro - GIGANTESCO.
Questo se piglio il 900D.
Attendo responsi

ciao

Ultima modifica:
L' idea al momento e' la seguente,

un 'tanichetta e pompa' in bay da 5 1/4 di discreta potenza - 8.7 L/min - con una tanichetta aggiuntiva (normale cilindica) ad aumentare il volume - di molto - per raffreddamento di 3960x e due 6990. Il modello e' il 1005 di koolance, al momento ho un affare notevole sulla punta delle dita - oddio affare - meno che quell' enormita' che costa ovunque quel coso.
La pompa secondo me non basta e ne va aggiunta un altra. E un radiatore - di sicuro - GIGANTESCO.
Questo se piglio il 900D.
Attendo responsi

ciao
tante vaschette non servono a niente :sisi: in teoria un impianto funzionerebbe benissimo anche senza, solo che sarebbe abbastanza difficile da riempire e svuotare ;)
come pompa io prenderei una sanso :sisi:

Non le avevo mai sentite.
Le ha DIMAS - ma per quelle amico serve piu' della passione per i Pc per prenderle.
Non sono un politico, mi spiace.

Pensavo a un sistema double pump-double tank perche' l'esperienza mi ha insegnato che piu acqua = piu tempo per scaldarla, e una pompa ridondante e' di GRANDE aiuto in caso di un guasto.
Un rad da 360 e il full loop. I WB delle 6990 costano niente male, ma a max 130 euro potrei anche cavarmela - il vero pezzo forte e' il Koolance RP-1005 che costa uno sfregio ma ora - se lo faccio - ho un posto dove forse riesco a pagarlo meno di 200 euro.
Forse

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro