Oblivion

Pubblicità
Allora mi sono dimenticato che durante il gioco le ore passano anche li, nel senso che inizia a fare buio: PAZZESCO. Il cielo è perfetto con le stelle e le nuvole che si spostano: il gioco è fatto anche di tanti strati di bump mapping.
Ecco altri screenshot:






 
raga di solito con ilpc non gioco ma poichè per xbox360 ancora nn lo trovo il gioco nella mia città ho deciso di iniziarlo sul pc con questa configurazione:
AMD64 3800 DUAL CORE @3000 DFI LANPATY ULTRA-D300*10 GSKILL FF 2*512 300MHZ HARD DISK 2*74gb RAPTOR RAID0 RAFFREDDDAMNETO A LIQUIDO E PELTIER VGA ati radeonX550 ALIMENTATORE TAGAN 480 MAST DVD PIONEER 110

che ne dite avrò dei problemi? consigli?
grazie
 
diablos ha detto:
raga di solito con ilpc non gioco ma poichè per xbox360 ancora nn lo trovo il gioco nella mia città ho deciso di iniziarlo sul pc con questa configurazione:
AMD64 3800 DUAL CORE @3000 DFI LANPATY ULTRA-D300*10 GSKILL FF 2*512 300MHZ HARD DISK 2*74gb RAPTOR RAID0 RAFFREDDDAMNETO A LIQUIDO E PELTIER VGA ati radeonX550 ALIMENTATORE TAGAN 480 MAST DVD PIONEER 110

che ne dite avrò dei problemi? consigli?
grazie
Azz..... nessun problema. Forse la scheda video soffrirà un po, dovrai rinunciare a qualche piccolo dettaglio, tranquillo comunque.

Ragazzi il gioco si fa sempre più intrigante:sisi: ......Non me lo aspettavo così bello.;)
 
Francesco73 ha detto:
Azz..... nessun problema. Forse la scheda video soffrirà un po, dovrai rinunciare a qualche piccolo dettaglio, tranquillo comunque.

Ragazzi il gioco si fa sempre più intrigante:sisi: ......Non me lo aspettavo così bello.;)
mi conviene overclockare la vga?
 
cmq c'è da dire ke morrowind ti catapultava immediatamente verso il nulla... cioè la vastità del mondo... almeno in oblivion sottoterra hai il tempo di imparare a giocare... ma non riesco a impostare nulla sui tastini laterali del mio mouse, mx700 (quelli avanti-indietro)
 
diablos ha detto:
raga di solito con ilpc non gioco ma poichè per xbox360 ancora nn lo trovo il gioco nella mia città ho deciso di iniziarlo sul pc con questa configurazione:
AMD64 3800 DUAL CORE @3000 DFI LANPATY ULTRA-D300*10 GSKILL FF 2*512 300MHZ HARD DISK 2*74gb RAPTOR RAID0 RAFFREDDDAMNETO A LIQUIDO E PELTIER VGA ati radeonX550 ALIMENTATORE TAGAN 480 MAST DVD PIONEER 110

che ne dite avrò dei problemi? consigli?
grazie

Gira a 1280*1024 con un portatile che monta una X600, con texture medie. Insomma a girare gira, ma con quel PC potresti fare molto di più cambiando VGA.
 
Alinoblu ha detto:
Gira a 1280*1024 con un portatile che monta una X600, con texture medie. Insomma a girare gira, ma con quel PC potresti fare molto di più cambiando VGA.
io a quanto potrei mettere la risoluzione? cmq solitamente non gioco e quindi la vga nn mi serve e non la cambio dato che spendo soldi sulle consolle
 
mannaggia, la mia 9600 fatica non poco, ho una media di 14 fps a 1024x768, con grafica al minimo senza a.a. :(
 
a me gira bene a 1024x768 con tutti i dettagli a palla e con l'AA a x2.....forse è perchè sto agli inizi ma non mi sta entusiasmando sto game!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top