Oblivion

Pubblicità
raga secondo voi riesco a giocarci bene con la X550 256 Mb ??

credo che il resto delle componenti vadano bene. Ho Solo timore di non farcela con la scheda video.:(
 
Giocare ce la fai, ma il dettaglio sarà quello che sarà.

Per le ombre penso che i ragazzi della Betsheda abbiano realizzato delle belle demo, per mostrare le potenzialità. Ovviamente sul PC il gioco deve scalare anche su configurazioni non TOP, per cui è ovvio che abbiano dovuto rinunciare a qualcosa.
 
Manolo ha detto:
Giocare ce la fai, ma il dettaglio sarà quello che sarà.

Per le ombre penso che i ragazzi della Betsheda abbiano realizzato delle belle demo, per mostrare le potenzialità. Ovviamente sul PC il gioco deve scalare anche su configurazioni non TOP, per cui è ovvio che abbiano dovuto rinunciare a qualcosa.

Si, ma scusa, settato tutto a palla le ombre dovrebbero esserci, magari gira a scatti che la config non regge, ma gli effetti dovrebbero esserci....:boh:
A meno che non siano strettamente legati agli shader 3.0, però mi apre di aver letto X1600, che è compatibile.

Vabbè, ho capito, volevo prima finire Fable, ma al ritmo con il quale riesco a stare al PC a giocare passeranno diversi mesi, e voi bastardi maledetti ormai mi avete fatto venire l'acquilina agli occhi :asd: :asd:
Tutta colpa vostra e di questo Forum di maniaci :lol:
 
Allora ad impatto il gioco è splendito. Colonna sonora ben fatta, grafica direi ottima (io gioco con tutto al max) certo non hai livelli di Fear, CoD2 ecc., i personaggi sono eccezzionali nel senso che quando ti parlano sembrano reali. In questi 10 minuti di gioco sono rimasto colpito dalle guardie del re...sembrano veri:love: . purtroppo non sono riuscito a scattare qualche screen con il tasto Stamp......Non mi fa incollare lo screen in paint:boh: . >Ora riprovo.
Comunque lo comunico il gioco è Molto bello.;)
 
le musiche sono di Jeremy Soule, lo stesso compositore di Morrowind, Harry Potter, Icewind Dale, Total Annihilation, Knights of the Old Republic, Armies of Exigo, Neverwinter Nights, Dungeon Siege, Unreal II, Giants: Citizen Kabuto.
se tutto va bene stasera sarà mio ;)
io poi la bella grafica me la scorderò del tutto con la mia sapphire 9600
 
Ragazzi non riesco a fare degli screenshot. Come mai?
Vi volevo fare vedere dei topi giganti...:shock: :shock: . Questo è il primo combattimento che farete:asd:
 
Allora la grafica mi convince ancora di più. E' splendita. Anche il gioco è molto lineare.

Ma scusami Kamicia fraps non è una utility che consente di misurare il numero di frame al secondo per i giochi?? Che centra con gli sceenshot
 
Sto giocando alla versione PC in attesa di quella per Xbox 360.
La grafica sembra ok, ma il sistema di controllo non è migliorato di molto rispetto a Morrowind. Inoltre mi sembra che anche il sistema delle abilità e la crescita siano tutte uguali.
Se è così con il mio livello di power play la vedo male per i mostriciattoli...
Gioco alla serie Elder Scroll fin da Arena e il massimo rimane il lupo guerriero/mago/lupo mannaro/vampiro di Daggerfall :)
 
Ho visto girare il gioco ad un mio amico.....e devo dire che con la sua x800gt se la cavava benino.........grafica ottima..(anche se mi aspettavo qualcosina in più) .......presto il gioco me lo passa anche a me.....quindi vi saprò dire meglio dopo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top