Oblivion

Pubblicità
Francesco che config hai? Come è settato a livelli di dettaglio? Nel senso, questo è il massimo che il gioco può fare a livello grafico, o ci sono altre impostazioni\effetti settabili?
Non mi sembra male, certo lo screen con lo Zombie non si vede nulla, un pò scuro, però non mi sembra male, inoltre bisogna vedere in movimento come si comportano le illuminazioni.
VAbbè, ho già capito che dovrrò andare dal pusher...........
 
Ma siamo tutti di catania??^_^
cmq io ho già postato i miei screen di oblivion al max possibile...
la grafica è molto bella a parte qualche difettuccio qui e li.....ripeto non è quella vista nelle demo ma va bene cosi...
i movimenti sono un po scollegati e macchinosi sia quelli dei personaggi che dei mostri....
le musiche sono grandiose....sono dello stesso compositore di Neverwinter Nights....la storia è articolata bene io sono arrivato al primo cancello di oblivion....
La mia speranza è una...che i programmatori rilascino una patch d'aggiornamento per gli utenti che possiedono schede top end....e che riportino la grafica come era stata presentata...ma anche se cosi non sarà credo che passerò mooolto tempo davanti a questo gioco....il mondo è vastissmo...e merita di essere giocato fino in fondo!
 
Il mio sistema è una DFI NF4 accompagnato da 1 Gb di RAM Corsair (Dual) e una scheda VGA X850XT.
La grafica vi debbo dire che non è scadente, sicuramente ho riscontrato qualche difettuccio di ombre ma credo che in futuro con qualche patch ufficiale si risolverà il problema. Il gioco mi sta prendendo, sarò ripetitivo ma è molto interessante.
Io Gioco con questi dettagli: Tutto MAX e gira molto bene.



 
ciao a tutti ....
sono gia 5 giorni che gioco a oblivion .... "belissimo"

ma il dubbio e un altro

a 1280x1024 tutto al max +HDR senza AA e FA a 4x

su un 7800gt @ 450/1100 4400x2@2,5ghz 1gb ddr 400 @500 cl 2

raggiungo picchi di 14fps :look: e nn e derivato dai swap ....

ci vuole sli ==?? per godersi bene questo mega giocone?

avete avuto stesse esperienze? ....
 
TRyXX ha detto:
ciao a tutti ....
sono gia 5 giorni che gioco a oblivion .... "belissimo"

ma il dubbio e un altro

a 1280x1024 tutto al max +HDR senza AA e FA a 4x

su un 7800gt @ 450/1100 4400x2@2,5ghz 1gb ddr 400 @500 cl 2

raggiungo picchi di 14fps :look: e nn e derivato dai swap ....

ci vuole sli ==?? per godersi bene questo mega giocone?

avete avuto stesse esperienze? ....
Assolutissimamente No :boh:
 
Francesco73 ha detto:
Bè lo puoi disattivare e goderti il gioco....Che ne dici?

in qualita visiva perde ....

volevo sapere solo se veramente a livello hardware nn ce la faccio
o e il mio s.o "vecchiotto" o i driver video .. senza HDR il gioco e fluido molto

anche se fosse che video ci vuole per giocare in hdr ??:boh:
 
TRyXX ha detto:
in qualita visiva perde ....

volevo sapere solo se veramente a livello hardware nn ce la faccio
o e il mio s.o "vecchiotto" o i driver video .. senza HDR il gioco e fluido molto

anche se fosse che video ci vuole per giocare in hdr ??:boh:
spero che con la mia x1800xt pe @730/800 ci riesco a giocare con tutto a palla :look:

comunque ci sono risoluzioni per schermi widescreen come ad esempio 1680x1050?
 
io ho una x1600pro e ci gioco a 1034* + HDR senza problemi....
va liscio come l'olio...certo all'aperto un po il frame rate cala ma nulla di catastrofico....
config 2GB ram dual-P4 3000 64-HD SATA 200-X1600Pro AGP 8X
 
Un pizzico di rallentamento lo noto ( solo per alcuni secondi) nel caricamento del paesaggio. Comunque il frame diminuisce nelle campagne, quindi se ancora non ci siete arrivati ricordatevi che il gioco si appesantiscie ancora di più.
 
aratar ha detto:
cmq il gli shader 3.0 li ho e ho tutto al max e tu posso assicurare che le ombbre nun ce stanno^_^

Io sto giocando con una Radeon X1600XT PCI Express e con i normalissimi catalyst, le ombre le vedo, Ci ho fatto caso in un labirinto dove si è visto arrivare uno scheletrino dall'ombra che lo precedeva!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top