Oblivion

Pubblicità
56 euro da blockbaster a via baldovinetti!

pero ne avevano uno solo! prova ad andare a chiedere se te ne rimediano uno ;)
 
ilserafino ha detto:
56 euro da blockbaster a via baldovinetti!

pero ne avevano uno solo! prova ad andare a chiedere se te ne rimediano uno ;)

azzo era pure vicino casa mia...che sfiga :muro:
 
P@0 ha detto:
Due precisazioni:

Se 1.000m=1Km allora 800.000m=800Km

Area= lato*lato (nel caso del quadrato) quindi se il lato fosse 800Km l'area sarebbe 800Km*800Km=640.000Kmq il lato che invece porta a 800Kmq è la radice quadrata di 800Kmq che è 28,28Km.

un ettaro sono 10mila metri quadrati.

10km quadrati sono 100milioni di metri quadrati, 10mila ettari appunto...

senza precisazione, è così
 
se fosse come dici te 1km quadrato sarebbero 1000 metri quadrati

quindi un ettaro sarebbero 10km quadrati

invece un ettaro sono 10mila metri quadrati e un km quadrato sono 1 milione di metri quadrati

quindi un km quadrato sono 100 ettari
 
Scusate, ma il personaggio che ho scelto, cammina da solo e non si ferma! dovrei essere io a farlo camminare, non lui che cammina in modo autonomo! aiutatemi!!!!!
 
ilserafino ha detto:
Scusate, ma il personaggio che ho scelto, cammina da solo e non si ferma! dovrei essere io a farlo camminare, non lui che cammina in modo autonomo! aiutatemi!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avrai selezionato il pulsante quello cammina da solo. cerca un tasto (che ora non ricordo) nella tastiera e lo deselezioni
 
ilserafino ha detto:
Scusate, ma il personaggio che ho scelto, cammina da solo e non si ferma! dovrei essere io a farlo camminare, non lui che cammina in modo autonomo! aiutatemi!!!!!
c'è la funzione,disattivabile,che il personaggio cammina da solo!
 
la funzione cammina automaticamente se non hai cambiato i tasti si attiva e disattiva con il tasto Q

e cmq basta ke premi un qualsiasi tasto di direzione avanti, indietro, destra, sinistra e cmq lui smette di correre automaticamente

se invece corre e basta controlla se magari hai un joypad analogico attaccato, può darsi ke una delle levette non sia in posizione di riposo o sia stata tarata male
 
Ragazzi ho installato oblivion e devo dire ke è veramente bello (anke se la mia 6600 soffre un po a farlo girare) cmq per ora ci gioco benissimo... però ho un problema... ho raccolto molti oggetti e ora mi dice ke sono sovraccarico e nn riesco a muovermi, ma come si buttano gli oggetti'''??????
 
stessa cosa che avevo chiesto io :D , eccoti la risposta

Francesco73 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vai nel menù e trascina l'oggetto fuori....oppure lo selezioni e premi shift ;)
 
Kamicia ha detto:
se fosse come dici te 1km quadrato sarebbero 1000 metri quadrati

quindi un ettaro sarebbero 10km quadrati

invece un ettaro sono 10mila metri quadrati e un km quadrato sono 1 milione di metri quadrati

quindi un km quadrato sono 100 ettari

Si, è vero. Ma quello che intendevo precisare io era che un'area di 800Kmq non ha lato di 800Km, ma di 28km circa.

Comunque no problem: è grande abbastanza anche così:ok:

Tra l'altro scusa il ritardo nella risposta ma questo gioco mi ha preso e non mi molla più:inchino:
 
P@0 ha detto:
Si, è vero. Ma quello che intendevo precisare io era che un'area di 800Kmq non ha lato di 800Km, ma di 28km circa.

Comunque no problem: è grande abbastanza anche così:ok:

Tra l'altro scusa il ritardo nella risposta ma questo gioco mi ha preso e non mi molla più:inchino:

non avevo capito cosa intendevi, credevo insistessi sul fatto ke 1km quadrato erano 1000metri quadrati, sorry

x quanto riguarda il gioco, l'ho ricominciato x mettere un po' di ordine nelle quest, a livello di difficoltà standard sono gladiatore all'arena e sono lv4 :asd:

solo ke ora devo salire xkè con 2 colpi mi sdraiano :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top