ilserafino
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
ho copmrato il cofanetto di oblivion! sta sera spacchetto e vi posto le foto :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ilserafino ha detto:ho copmrato il cofanetto di oblivion! sta sera spacchetto e vi posto le foto :)
ilserafino ha detto:56 euro da blockbaster a via baldovinetti!
pero ne avevano uno solo! prova ad andare a chiedere se te ne rimediano uno ;)
P@0 ha detto:Due precisazioni:
Se 1.000m=1Km allora 800.000m=800Km
Area= lato*lato (nel caso del quadrato) quindi se il lato fosse 800Km l'area sarebbe 800Km*800Km=640.000Kmq il lato che invece porta a 800Kmq è la radice quadrata di 800Kmq che è 28,28Km.
:lol: :lol: :lol: :lol:ilserafino ha detto:Scusate, ma il personaggio che ho scelto, cammina da solo e non si ferma! dovrei essere io a farlo camminare, non lui che cammina in modo autonomo! aiutatemi!!!!!
c'è la funzione,disattivabile,che il personaggio cammina da solo!ilserafino ha detto:Scusate, ma il personaggio che ho scelto, cammina da solo e non si ferma! dovrei essere io a farlo camminare, non lui che cammina in modo autonomo! aiutatemi!!!!!
Francesco73 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vai nel menù e trascina l'oggetto fuori....oppure lo selezioni e premi shift ;)
Kamicia ha detto:se fosse come dici te 1km quadrato sarebbero 1000 metri quadrati
quindi un ettaro sarebbero 10km quadrati
invece un ettaro sono 10mila metri quadrati e un km quadrato sono 1 milione di metri quadrati
quindi un km quadrato sono 100 ettari
P@0 ha detto:Si, è vero. Ma quello che intendevo precisare io era che un'area di 800Kmq non ha lato di 800Km, ma di 28km circa.
Comunque no problem: è grande abbastanza anche così:ok:
Tra l'altro scusa il ritardo nella risposta ma questo gioco mi ha preso e non mi molla più:inchino: