Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. Così puoi giocare tranquillamente;)Andy 432 ha detto:Allora diciamo 800x600, HdR disattivato e gli altri dettagli medi ok????
poi se lo vedo fluido alzo qualke dettaglio
ilserafino ha detto:non conosco la tipologia di gioco, mi spiegate un po come fuziona? prima di spendere 59 euro, vorrei sapere se mi puo piacere o no :)
Io ho letto ke l'area di gioco è di circa 16km quadrati... il ke comunque rimangono TANTISSIMI per un gioco :DKamicia ha detto:ma saranno 800mila metri quadrati... xkè se fosse come dici te 800km quadrati sarebbe un quadrato con 800km x lato... il ke mi sembra alquanto improbabile dato ke un lato completo lo fai tranquillamente in 15 minuti a cavallo (e se fossero 800km la vedrei dura, povero cavallo :asd:
Già ne ho fatta di strada che poverino il mio cavaliere è dimagrito:lol:Drakon ha detto:Io ho letto ke l'area di gioco è di circa 16km quadrati... il ke comunque rimangono TANTISSIMI per un gioco :D
PS: Ciao Francesco73 :D:D:D
Si:( . Se c'era il multiplayer c'era da divertirsi.Rage ha detto:ma il gioco è only single player?
Francesco73 ha detto:Si:( . Se c'era il multiplayer c'era da divertirsi.
Kamicia ha detto:si ma poi volevo vedere quale connessione bisognava avere, e cmq secondo me la saga elder scrolls nata come single player perderebbe nel multy...
e poi ki hosta la partita deve avere un pc stratosferico... xkè la mappa quando gioki in single player non è caricata completamente in ram, nel multi invece è necessario ke ki hosta abbia la mappa completamente in ram, altrimenti i personaggi ke si trovano in 2 aree diverse come potrebbero far parte della stassa partita?
Kamicia ha detto:ma saranno 800mila metri quadrati... xkè se fosse come dici te 800km quadrati sarebbe un quadrato con 800km x lato... il ke mi sembra alquanto improbabile dato ke un lato completo lo fai tranquillamente in 15 minuti a cavallo (e se fossero 800km la vedrei dura, povero cavallo :asd: