Oblivion

Pubblicità
il tuo problema sarà credo uguale al mio... se tolgo la visuale distante vedo tutto bene e senza scatti, se la metto lascia perdere, è giocabilissimo lo stesso ma snervante...
 
non conosco la tipologia di gioco, mi spiegate un po come fuziona? prima di spendere 59 euro, vorrei sapere se mi puo piacere o no :)
 
Usate il suggerimento di enkidu dato qualche post addietro .... e migliorerete notevolmente la giocabilità ... :sisi: :sisi: :sisi:
 
ilserafino ha detto:
non conosco la tipologia di gioco, mi spiegate un po come fuziona? prima di spendere 59 euro, vorrei sapere se mi puo piacere o no :)

E' un RPG (Role Playing Game) meglio conosciuto come gioco di ruolo. Praticamente hai un personaggio che si evolve nel tempo affrontando sempre nuove battaglie (quest). Di quest ce ne sono a migliaia, inoltre c'è una libertà di gioco a dir poco sproporzionata con un'area da esplorare che è il doppio di Milano (800 Km quadrati!!!). Inoltre il tutto è condito da un IA mai vista prima e un motore grafico che si occupa degli effetti atmosferici in tempo reale! Credimi vale almeno il doppio di quanto è vanduto... :sisi:
 
ma saranno 800mila metri quadrati... xkè se fosse come dici te 800km quadrati sarebbe un quadrato con 800km x lato... il ke mi sembra alquanto improbabile dato ke un lato completo lo fai tranquillamente in 15 minuti a cavallo (e se fossero 800km la vedrei dura, povero cavallo :asd:
 
Kamicia ha detto:
ma saranno 800mila metri quadrati... xkè se fosse come dici te 800km quadrati sarebbe un quadrato con 800km x lato... il ke mi sembra alquanto improbabile dato ke un lato completo lo fai tranquillamente in 15 minuti a cavallo (e se fossero 800km la vedrei dura, povero cavallo :asd:
Io ho letto ke l'area di gioco è di circa 16km quadrati... il ke comunque rimangono TANTISSIMI per un gioco :D

PS: Ciao Francesco73 :D:D:D
 
Drakon ha detto:
Io ho letto ke l'area di gioco è di circa 16km quadrati... il ke comunque rimangono TANTISSIMI per un gioco :D

PS: Ciao Francesco73 :D:D:D
Già ne ho fatta di strada che poverino il mio cavaliere è dimagrito:lol:

Ricambio Drakon: Ciao;)
 
Francesco73 ha detto:
Si:( . Se c'era il multiplayer c'era da divertirsi.

si ma poi volevo vedere quale connessione bisognava avere, e cmq secondo me la saga elder scrolls nata come single player perderebbe nel multy...

e poi ki hosta la partita deve avere un pc stratosferico... xkè la mappa quando gioki in single player non è caricata completamente in ram, nel multi invece è necessario ke ki hosta abbia la mappa completamente in ram, altrimenti i personaggi ke si trovano in 2 aree diverse come potrebbero far parte della stassa partita?
 
Kamicia ha detto:
si ma poi volevo vedere quale connessione bisognava avere, e cmq secondo me la saga elder scrolls nata come single player perderebbe nel multy...

e poi ki hosta la partita deve avere un pc stratosferico... xkè la mappa quando gioki in single player non è caricata completamente in ram, nel multi invece è necessario ke ki hosta abbia la mappa completamente in ram, altrimenti i personaggi ke si trovano in 2 aree diverse come potrebbero far parte della stassa partita?

nei gdr cn grafica del genere è impossibile far hostare la partita a un user... si dovrebbe fare tipo Dark Age of Camelot o World of Warcraft... la casa produttrice hosta su un server un game dove partecipano tutti gli user insieme...e i dati dei tuoi personaggi si salvano sul server...:ok:
 
Kamicia ha detto:
ma saranno 800mila metri quadrati... xkè se fosse come dici te 800km quadrati sarebbe un quadrato con 800km x lato... il ke mi sembra alquanto improbabile dato ke un lato completo lo fai tranquillamente in 15 minuti a cavallo (e se fossero 800km la vedrei dura, povero cavallo :asd:

Due precisazioni:

Se 1.000m=1Km allora 800.000m=800Km

Area= lato*lato (nel caso del quadrato) quindi se il lato fosse 800Km l'area sarebbe 800Km*800Km=640.000Kmq il lato che invece porta a 800Kmq è la radice quadrata di 800Kmq che è 28,28Km.

Ma diciamo le cose chiare: è un gioco enorme!

A parte questo: avete notato che sono usciti i primi plugin ufficiali sul sito del gioco? Un'armatura per cavalli, un osservatorio astronomico e una torre per maghi... venduti al modico prezzo di 1,99$ l'uno. Le armature son carine... ma farle pagare...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top