Oblivion

Pubblicità
grazie tantissimo per il consiglio l'inglese per fortuna lo so adesso non posso provare ma appena torno a casa ci provo cmq ho provato all'inizio a modificare un po l'ini ma senza successo(modificavo i valori di default dei vari volume)
cmq scusate per la mancata risp ma a roma infostrada non funge

grazie ancora
 
io ancora non trovo la patch, girato il sito elder scroll, bethsoft, take2interactive... nada de nada
 
aiuto!!!!!!!!

altro problema i tasti di gioco impostati da me non vengono salvati ho già letto il topic ufficiale bhetesda che dice di mettere nell'ini usejoystick=0 , ma niente allora ho capito che forse l'unico modo è di impostare i tasti dall'ini l'unico problema è che non so come la freccia 'su' si traduca in esadecimale aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
P@0 ha detto:
Mumble mumble.... era il primo d'aprile?

No era il 2 aprile............. poi se era un admin con l'orologio indietro può darsi :asd: :asd: :asd:


cmq niente, mo ci metto quella x bloodmoon, ke tra l'altro ho già da un paio d'anni, ke dici funzionerà oppure dovrò andare a mournhold x farla funzionare????:look: :look:
 
Kamicia ha detto:
No era il 2 aprile............. poi se era un admin con l'orologio indietro può darsi :asd: :asd: :asd:


cmq niente, mo ci metto quella x bloodmoon, ke tra l'altro ho già da un paio d'anni, ke dici funzionerà oppure dovrò andare a mournhold x farla funzionare????:look: :look:

Mmmm mi sa che non funzionerà... ma forse se il tuo personaggio è un Nord...

A parte gli scherzi dai un'occhiata qui:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6191

in particolare:
FiringSquad: Ci sono piani per delle patch per PC e Xbox 360?

Stiamo pianificando qualche aggiornamento, ma non so dirle in che data verrà rilasciato.
 
FiringSquad: Desiderate dire qualcosa riguardo le reazioni che ha suscitato il rilascio di Elder Scrolls IV: Oblivion?

No, solamente grazie a chi ha comprato Oblivion.

E io modestamente l'ho comprato... questi ragazzi si meriterebbero anke 2 volte il prezzo ke ho pagato questo capolavoro :figo:
 
Ho dato un'occhiata al disotto del tuo scaldabagno ed ora mi sorge una domanda: ma con quella configurazione la patch a cosa ti serviva? Dovresti riuscire a giocare con tutto al massimo...
 
la skeda video non ne vuole sapere di reggere... ci sono punti nella foresta ke scendo a 12fps (e non è il bug delle x800/x850, ci scende sempre)

quando sono entrato nel secondo portale di oblivion bastavano 4 imp a farmi scendere gli fps a 15

e sopratutto, cosa principale, ogni volta ke esco da un portone e giro la visuale si blocca, carica e poi torna fluido, ma è na cosa snervante alle lunghe :D
 
....se ti conforta nel mio comp della firma qualche volta skatta.......
xò i caricaenti, devo dire sono molto + veloci, io pensavo fossero pesantissimi, invece.......
 
tutto risolto , c'era da lavorare sull'ini poiché oblivion accetta solo i comandi che nell'ini sono in inglese ciao a tutti
 
Kamicia ha detto:
la skeda video non ne vuole sapere di reggere... ci sono punti nella foresta ke scendo a 12fps (e non è il bug delle x800/x850, ci scende sempre)

quando sono entrato nel secondo portale di oblivion bastavano 4 imp a farmi scendere gli fps a 15

e sopratutto, cosa principale, ogni volta ke esco da un portone e giro la visuale si blocca, carica e poi torna fluido, ma è na cosa snervante alle lunghe :D

Negli esterni quel che ti conviene fare è togliere l'erba. Perdi un po' in bellezza del paesaggio, ma il framerate sale parecchio. Ma se funziona bene a me con una scheda meno potente dovrebbe fungere anche a te... hai provato a vedere sul forum ufficiale del gioco? Mi pare che ci fossero delle guide ai tweaks per Ati.

A parte questo: qualcuno ha per caso provato a immagazzinare anime? Perchè purtroppo sembra che le pietre dell'anima non possano assorbire quelle di umani (ehm... delle 10 razze giocabili) e dremora. Dice che non ho una pietra abbastanza grande... ma accidenti ho la "stella di Azura"...! Lo fa anche a voi oppure è solo perchè sono di 22lvl e gli umanoidi han livellato con me, diventando troppo potenti?
 
sto per comprare oblivion ank'io però sono ancora indeciso su come girerà sul mio pc: intel p4 3.4 gh, Geforce 6600 256 MB pci-e, 1 giga di ram :sisi::sisi:

Considerate che mi accontento di 800x600 :rolleyes:come risoluzione, HDR disattivato :look:e tutti gli effetti al massimo:lol:. Girerà fluido????? :boh::boh: risp per favore
 
Andy 432 ha detto:
sto per comprare oblivion ank'io però sono ancora indeciso su come girerà sul mio pc: intel p4 3.4 gh, Geforce 6600 256 MB pci-e, 1 giga di ram :sisi::sisi:

Considerate che mi accontento di 800x600 :rolleyes:come risoluzione, HDR disattivato :look:e tutti gli effetti al massimo:lol:. Girerà fluido????? :boh::boh: risp per favore
Credo che dovrai rinunciare a quelke dettaglio se vuoi giocare in modo fluido.
Ho visto girare oblivion su un sistema simile al tuo quindi ne sono più che sicuro
 
Francesco73 ha detto:
Credo che dovrai rinunciare a quelke dettaglio se vuoi giocare in modo fluido.
Ho visto girare oblivion su un sistema simile al tuo quindi ne sono più che sicuro
Allora diciamo 800x600, HdR disattivato e gli altri dettagli medi ok????
poi se lo vedo fluido alzo qualke dettaglio
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top