NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Ok, e nemmeno i biocidi quindi? ;)

2 litri dici che bastano o ne compro di più

quest'acqua speciale dura nel tempo se lasciata in un armadio?

Ok, e nemmeno i biocidi quindi? ;)

2 litri dici che bastano o ne compro di più

quest'acqua speciale dura nel tempo se lasciata in un armadio?

è tutto miscelato quindi niente biocidi.

Io compro sempre 2 lt in più, tanto se poi dovessi riordinarli pagherei più di spedizione che di prodotto stesso quindi...vedi dove sta la convenienza :D

quoto circular sui 4 litri,
potresti avere traboccamenti,soprattutto dalla vaschetta :asd: e poi ti basterebbe per irempirlo una seconda volta quando lo andrai a svuotare
se non erro filo sul work log di merluz scrisse che servivano all'incirca 0.700 ml per un 360 spesso e 0,400 per un 240 spesso circa.. alla fine merluz ne usò molto meno quindi puoi prendere quei valori come stima massima, quindi con 4 litri l'impianto lo riempi un'altra volta

non ultimo pagheresti più di spedizione a comprare altri litri di liquido, anche se c'è da considerare la scimmia liquido, che dopo tot tempo ti porta a fare qualche modifica, quindi 9-10 oltre al liquido compreresti altri raccordi almeno:lol:
comunque IMHO 4 litri subito

ok grazie mille. non mi è ancora ben chiaro come riempire una volta montato il tutto asd.. e se posso subito usare il pc o bisogna far partire prima la pompa a pc spento....

ok grazie mille. non mi è ancora ben chiaro come riempire una volta montato il tutto asd.. e se posso subito usare il pc o bisogna far partire prima la pompa a pc spento....

è semplice, rabbocchi, chiudi tappo, fai girare l'acqua , rabbocchi ... e cosi via finché non si piena il loop.
dopo qualche tempo controlla bene l'impianto che sicuramente dato che le bolle d'aria escono dovrai fare una rabboccatina :)

è semplice, rabbocchi, chiudi tappo, fai girare l'acqua , rabbocchi ... e cosi via finché non si piena il loop.
dopo qualche tempo controlla bene l'impianto che sicuramente dato che le bolle d'aria escono dovrai fare una rabboccatina :)

quoto, solo io lascerei la vaschetta aperta all'inizio, fai prima :)

non ho capito quello di lasciar aperto subito...

per creare la resistenza per accendere l'alimentatore senza accendere il PC?

no allora ti conviene tenere la vaschetta aperta all'inizio così le bolle escono, perciò se puoi riempi il loop a vaschetta aperta e la chiudi solo dopo averlo fatto girare 24h.

dopodichè io di solito la chiudo do qualche scossone al case inclinandolo, la riapro e la faccio di nuovo girare da aperta.

per l'ali: prendi una clips e mettila nei pin giusti, se cerchi su google è pieno di piccole guide

Usando un vecchio ali o quello che hai e ponticellando per accenderlo.
Io uso un alimentatore da portatile con un attacco molex che è molto utile in queste tipi di lavoro,dovresti trovarlo sulla baia a pochi euro.
Come ti hanno detto, la vaschetta aperta, non l'ho scritto perché pensavo fosse sottinteso :)

Ok, allora mi appresto a comandare il tutto.

Ultima cosa...5 ventole dite che bastino per:

1 rad da 360mm di 45mm di spessore

1 rad da 240mm di 60mm di spessore (essendo da 60 meglio metterne 4 per sicurezza?)

P.S. Il termometro che ho scelto è corretto?

bastano 5,se ad alta pressione, non avrai problemi anche col 60mm ;)

termometro non mi ricordo, che modello è?? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro