NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
per la ventola io intendo quelle con 12 led e il telecomando, non le uct,a non mi viene il nome mannaggia

per i raccordi aspetta qualcuno più saccente di me :sisi:

ah sì...ho capito quale...quella che cambia colori ed ha vari settaggi no?

Non mi interessa, preferisco i colori di default di quella e che faccia solo il colore rosso XD.

No quelli appunto sono compatibili solo con passo 16/10... quelli universali sono "angle adapter" come quelli che ho nella mia build.

Ma sei sicuro? gratz

Chi era già stato a dirmi che erano universali....mi ero già posto la domanda e si era giunti a quella conclusione...ora mi fate venire i dubbi...

Mhh riassumiamo...

ho i raccordi normali diritti, ovvero il set. Ed in essi è marcato OD 5/8", quindi fino a qui ok.

passiamo agli angolari...in entrambi OD 5/8"...quindi non capisco dove sia il problema...

dovrebbero essere compatibile dato che la filettatura di entrambi combaccia...ciò che varià è solo il punto di giunzione con il tubo che è fatto apposta di 1 mm in più internamente.

O mi sbaglio?

Non ho mai trovato nello shop dei 90° o 45° Monsoon da 16/11 perché appunto pensavo che ci fossero solo quelli li standard da 16....e così è anche per le versioni da 13mm o da 19mm, quindi non dovrei sbagliarmi XD.

Se mi sbaglio, allora per non fare caos, passo direttamente anche ai raccordi iniziali da 16/10 e si fa prima XD

Aspetta.
Io per "universali" intendo che possono essere compatibili con raccordi di tutte le misure da 13/10 a 16/11 etc.
Quelli che tu hai messo ad angolo sono 3/8 x 5/8 , ossia 16/10, e sono compatibili con tutte le marche di raccordi (se questo che intendi) purché di stessa misura ovvero 16/10.

Bene, allora per spiacevoli dubbi ho provveduto a cambiare tubo e raccordi prendendo i 16/10 ;)

Per il Flowmeter quale mi consigliate?

Mi potreste elencare le cose che bisogna avere per un flussimetro?

Up

I need Help ;)

- - - Updated - - -

Domani, penso che ordino il case, la nuova mobo e magari le ventole...cosa mi consigliate:

- Wingboost Plus 120mm

- Enermax Magma 120mm

- Corsair SP120 Performance

???

Fate conto che di wingboost ne ho già 2, idem per le magma.

Esteticamente mi piaciono le Magma che si adatterebbero meglio alla mia conf e già avendone 2 non sarebbe male...anche il motivo a X delle wing spacca, peccato per il bianco, ma al limite si può riverniciare di rosso?

Ditemi voi, in ogni caso le userei a basso-medio regime, tra i 7-9V, non amo il troppo rumore.

- - - Updated - - -

ma da quello già sentito le mgma non sono molto da rad,

Ok.

Visto che non ho vinto il concorso X(, e visto che una nuova mobo non è indispensabile, stavo ripensando di tenere la mia Z77 Extreme 4.

Quindi penso di cambiare set di colori...

stavo pensando a un case nero + mesh e logo dorate, idem raccordi, e tubi bianchi e ventole wing boost bianche nere...e senza ventola a led, che penso che dopo un po' mi avrebbe dato fastidio durante la visione di film.

Se vuoi avere una perfetta sincronia cambia la mobo,il pcb non è nero ma marrone.

Mi sta altamente sul casso che il pcb della Z87 Extreme4 sia nera mentre quello della Z77 non lo sia.

E poi a me che piace avere nel case solo bianco e nero mi ritrovo con una motherboard che all'apparenza il pcb sembra nero,ma che se ci fai delle foto in alcune e marrone rovinando tutto...

Per non parlare della gpu che ha il pcb blu,dannata Sapphire :sisi:

Poi se vuoi avere un altra ragione oltre a questa,ti posso dire che la Z77 Extreme4 ha dei vrm pessimi. E che oltre a quello dato che hai un 2500K se vorrai fare oc devi sapere che sballa il voltaggio da un range di 0,1V a un massimo di 0,10V :sisi:

Ultima modifica:
Sì come ti capisco..idem la mia Gigabyte ce l'ha blu, infatti è per questo che ci metto il backplate nero per mascherare il più possibile.

Per la Mobo, sì non è proprio nero, ma nemmeno marrone...è una via di mezzo...

stavo pensando ad una cosa, con colori chrome black/carbon....e tubi bianchi e ventole bianche e nere...prima però finisco la bozza...

in questo caso però ci vedrei meglio un case gun metal..quindi potrei anche propendere per il buon vecchio NZXT.

ma ci penso ancora su...

Mhh...Ho riflettuto e mi sa che vendo la mobo, ora come ora però sono in dubbio su quale colorazione scegliere...ma mi sta venendo la scimmia per le ventole Akasa Viper, quindi potrei anche optare per la MSI Big Bang MPower che mi è sempre piaciuta <3.

Ed il colore giallo è un colore meno usato di solito, quindi un po' più particolare...ditemi voi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro