NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
e che dici l'accoppiata gialla tipo così?

0VIh7hq.jpg

Sono ora alla ricerca di un additivo Giallo Pastello come quello della foto...non ce n'è uno già fatto della Mayhems?

Mhh...dai risultati sembra che le wing boost siano meno rumorose delle Viper, idem in pressione statica sarebbero migliori...non capisco più niente X(

Ultima modifica:
sia come prestazioni che come rumore sono peggio delle wing boost, comunque restano molto valide

per il colore volendo si possono unire due colori della maylens per renderlo così..comunque vxvendetta vuole fare proprio il case così :asd:

Ok, grazie...volevo le red clover...ma costano un occhio...25 euro..l'una in svizzera X(

su AT nemmeno l'ombra...

quindi o andrò di corsair oppure wing boost bianche, ma openso piu le prime...e ritorno al rosso e nero...meno sbatti.

Mi sa che alla fine opto per le Magma come ventole, dato che sono rosse e mi hanno sempre ispirato e col dissi attuale andavano anche bene quando le montavo su di esso e non ho notato variazioni cambiandole con le wing boost.

intenderei prendere 2x2 per rad da 240mm, e magari 3x3 per il rad da 360mm, ma non ne sono sicuro in questo caso. Come rumore non mi sembrano assordanti.

ma a quel punto le apollish ucta rosse no?? :asd: come le magma non sono da rad e come le magma sono rosse coi led, :)

No, ne metto solo una di apollish

Troppe dopo danno fastidio, e voglio fare contrasto con i led bianchi e con alcune zone a led rossi (vicino la cpu, e la rear fan). XD

La rear fan sarà una cosa del genere:

J0uVZTf.png

Ordinata anche la nuova MoBo, ora sarà meglio che mi dia da fare ad ordinare anche i pezzi per il liquid cooling...ma avrò bisogno di conferme XD, ditemi se c'è tutto quello che occorre:

- e se il termometro è quello giusto...lo vorrei collegare direttamente vicino la pompa..quindi in teoria dovrebbe essere giusto che abbia 2 raccordi g1/4 no?

M4iuAL1.png

oEsdhIJ.png

Manca la bidistillata , e aggiungerei anche un biocida... toglierei il taglia tubo e l'oring per la pompa che già c'è di suo :) , e un top poi non lo prendi?
Per il WB della VGA preferisco EK , ma qui ovviamente si va sui gusti personali :utonto:

Altro consiglio, io non ordinerei mai roba che non è a magazzino da AT ... Rischi di non vederla mai a casa ... parlo per esperienza personale , e anche molti altri te lo possono confermare.

Va beh, ma ho tempo, anche le altre cose prima di ottobre non arrivano ;)

Pensavo che il Pastel si dovesse mettere tutto e fosse già il liquido completo...e non si dovesse aggiungere altra bidistillata, ecc. :gratz:

i WB Ek non li trovo e non mi piaceva il backplate, quello che prendo di WB ho letto che è ottimo per rapporto qualità/prezzo.

Il tagliatubi e l'Oring li prendo lo stesso, no problem ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro