Thelegendof Savor
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 70
uhm... magari questa finisce negli annali, ma.... liquido più denso non è = pompa più potente??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bitspower con logo rosso non esistono :ok:Ok, riguardo i raccordi, vorrei avere dei consigli, vi piaciono quelli rossi carbon che ho scelto? Ho sentito che a poco di più potrei prendere i Bitspower, sapete se spediscono in svizzera le loro merci e che non facciano costi di sped. troppo alti?
Se ci fossero ad esempio dei raccordi neri con il loro stemma rosso non sarebbero male.
I bitspower costano molto, di rosso ci sono solo i deep blood redmale... allora lascio e comunque non mi piacciono o quelli che ho visto... e non trovo il prezzo... sicuramente uscirebbero molto costosi in ogni caso.
full trasparente, ma opachi, l'effetto non è male affatto
![]()
è un sensore che vendono un sacco di shop mi pare costa sui 10€ o anche meno, è stato ricavato da un pezzo di alluminio uno spazio per il sensore , poi ha ricoperto tutto con la finta fibra di carbonio...niente di più semplice :Dinteressa pure a me..potete dare dettagli su quel sensore/adesivo?? :rolleyes:
è un sensore che vendono un sacco di shop mi pare costa sui 10€ o anche meno, è stato ricavato da un pezzo di alluminio uno spazio per il sensore , poi ha ricoperto tutto con la finta fibra di carbonio...niente di più semplice![]()
per il sensore del calore invece stavo optando a qualcosa del genere, voi cosa consigliate?