NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Volevo chiedere ora...per i due radiatori...sempre da 60mm di spessore (che penso vi stiano nello switch), vanno bene le Alphacool che ho scelto oppure c'è di meglio allo stesso prezzo senza incrementare di troppo il budget?

- - - Updated - - -

P.S. Inoltre per i raccordi, quali potete consigliarmi che stiano bene...neri o rossi?

occhio che nello switch dovrai fare un leggero modding se fai il giro del loop come ho fatto io, inoltre le ventole entrerebbero solo da fuori sul top , da dentro toccano la mb...per i raccordi , i monsoon sono ottimi , ma costano abbastanza, a qualcosina di poco più prendi i bitspower. ;)

occhio che nello switch dovrai fare un leggero modding se fai il giro del loop come ho fatto io, inoltre le ventole entrerebbero solo da fuori sul top , da dentro toccano la mb...per i raccordi , i monsoon sono ottimi , ma costano abbastanza, a qualcosina di poco più prendi i bitspower. ;)
Che tipo di modding? Mi spiegheresti?

E se prendessi la versione da 45mm di spessore?

Ho visto che hai preso un Phantom 820, cosa mi dici, si presta bene all'internalizzazione di un impianto a liquido simile a quello che voglio fare io?

E com'è rispetto al precedente tuo Switch 810.

Ti chiedo questo perché ho sempre avuto il dubbio su quale dei due prendere, le linee dell'820 sono senz'altro più apetibili, tranne per la finestra laterale che fa defecare a mio avviso, ma quella si può moddare....

Ultima modifica:
Che tipo di modding? Mi spiegheresti?

E se prendessi la versione da 45mm di spessore?

Ho visto che hai preso un Phantom 820, cosa mi dici, si presta bene all'internalizzazione di un impianto a liquido simile a quello che voglio fare io?

E com'è rispetto al precedente tuo Switch 810.

Ti chiedo questo perché ho sempre avuto il dubbio su quale dei due prendere, le linee dell'820 sono senz'altro più apetibili, tranne per la finestra laterale che fa defecare a mio avviso, ma quella si può moddare....
Dovresti tagliare un pezzetto di lamiera del cestello delle unita ottiche, con il 45 dovresti avere più spazio ma penso ci sia il solito problema...riguardo al phantom , mi ci trovo davvero bene è veramente un case ben fatto, per la finestra devo dire che a me non dispiace...dovresti vederlo dal vivo anch'io dicevo come te prima di prenderlo...conta comunque che tanto le griglie sono estraibili , tagli un pezzo di plexy lo sostituisci ed il gioco è fatto :D

Dovresti tagliare un pezzetto di lamiera del cestello delle unita ottiche, con il 45 dovresti avere più spazio ma penso ci sia il solito problema...riguardo al phantom , mi ci trovo davvero bene è veramente un case ben fatto, per la finestra devo dire che a me non dispiace...dovresti vederlo dal vivo anch'io dicevo come te prima di prenderlo...conta comunque che tanto le griglie sono estraibili , tagli un pezzo di plexy lo sostituisci ed il gioco è fatto :D

Ok, grazie mille. Sì, ho visto, non è come nel caso del mio 410, dove c'è il pezzo di metallo, li sviti e sei a posto più o meno....vedrô cosa prendere, sicuramente la forma è ****, ed ha un bel ventolone davanti...peccato perô che non li userô tutti... e staranno a far polvere XD.

Vedrò...se la dea bendata busserà dalla mia porta e vincerò un concorso a cui ho partecipato, ne avrô di soldini per tutto sto ben di dio e con esso la giustificazione per acquistarlo XD

Comunque è tutta un'altra cosa con un pannelo di questo tipo:

53438b38_IMG_0735.jpeg

Ultima modifica:
Io per ora di ventoloni montati ho solo quello davanti in estrazione e quello sulla paratia in immissione , la paratia in quel modo non mi piace particolarmente ,però è gia meglio! ... e in bocca al lupo per il concorso :D

Io per ora di ventoloni montati ho solo quello davanti in estrazione e quello sulla paratia in immissione , la paratia in quel modo non mi piace particolarmente ,però è gia meglio! ... e in bocca al lupo per il concorso :D
Beh è quello dello Switch 810...che comunque trovo migliore, anche se preferisco quelli rettangolari con smussatura abbastanza evidente...

Comunque sia, mi sa che penso anchio di optare per questo nuovo case, mi sta piacendo sempre più.

In particolare un lavoro del genere sarebbe davvero qualcosa di unico e fantastico, peccato non sia capace a riverniciare in quel modo (anche se questo è photoshoppato).

H8RFO9f.png

Io stavo pensando di limitarmi a verniciare la griglia superiore e quella frontale di rosso, magari...ma è solo un'idea.

mi sa che non andiamo d'accordo in quanto a gusti :lol: scherzi a parte , tu lo vuoi prendere nero giusto? fai le griglie davanti rosse, era una cosa che volevo fare anche io al mio, però ho paura che alla lunga annoia e venga male.

- - - Updated - - -

Riguardando il primo post ho visto che vuoi prendere le magma, occhio che non sono male ma non sono particolarmente adatte al watercooling

Sì lo prendo Matte Black, dato che di Gun Metal (il mio colore strapreferito per eccellenza) ho già il 410 e il mio vecchio Antec P193.

E considera che nella mia scrivania quasi tutto è scuro, quindi bianco proprio non ci starebbe....eccoti per darti un'idea:

Jh68iti.jpg

Comunque grazie, speriamo bene, 2400 euro fanno sempre comodo...e vincere è sempre una soddisfazione oltre al premio XD

comunque, ho appena elaborato il progetto nel caso prendessi quest'altro splendido case:

gttAcvg.png

E questa sarebbe con il pannello:
w20yuMU.png

P.S. Le magma le possiedo già, le volevo mettere per il rad da 240...

mi consigli di prendere altre 2 Corsair Sp120 Performance anche per quel rad?

Ultima modifica:
lol , abbiamo lo stesso televisore , le magma se le hai le puoi pure tenere ma non sono adattissime al watercooling, per il costo delle sp prendi altre wingboost ;)

cambio progetto come cambio le mutande XD

- - - Updated - - -

Grazie e questo sarebbe la paratia laterale che vorrei fare....se vedrò che stock non mi piacerà:
Z2VrP7p.png

Basta che ti decidi su uno, non puoi cambiare le mutande ogni due ore! ahahahahah

Lo so, ma sono fatto così XD...comunque penso di aver deciso, Phantom 820 a tutti i costi!!! :)

Almeno la struttura è rimasta invariata, almeno quello....persistono solo i dubbi sul colore dei tubi....o neri, o rossi, o color gun metal ---> così per intenderci:
eZRbMpS.png

P.S. O magari perché no, prendere i tubi neri e ficcarci le spirali rosse per fare un bell'effetto di contrasto e dare la giusta continuità...

Ultima modifica:
Lo so, ma sono fatto così XD...comunque penso di aver deciso, Phantom 820 a tutti i costi!!! :)

Almeno la struttura è rimasta invariata, almeno quello....persistono solo i dubbi sul colore dei tubi....o neri, o rossi, o color gun metal ---> così per intenderci:
eZRbMpS.png

P.S. O magari perché no, prendere i tubi neri e ficcarci le spirali rosse per fare un bell'effetto di contrasto e dare la giusta continuità...

Beh dipende dall'effeto che vuoi dare, se vuoi far notare il liquido oppure no. mgari prendili trasparenti liquido rosso e spirali scure o il contrario...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro