NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Il liquido colorato ho già deciso di non prenderlo...leggendo in giro, non se ne parla proprio bene in fatto di manutenzione e usura della pompa...

ok, o tubo rosso trasparente + spirale nera o contrario, vedrò.

con il liquido della mayhems vai sul sicuro :sisi: anche a me le spiraline non piacciono molto ;)

L'avevo già sentito quel marchio, ma davvero ci si può fidare? Contiene oltre al colorante tutto quello che si ha bisogno (contro le alghe, ecc.)...prendiamo ad esempio l'"Aurora"...è buono?

Se volessi andare su uno di questi coloranti, cercherei che riesca a colorare di un colore più simile al rosso, e non al rosina o colori poco vivi...come i tubi già colorati che vendono...

l'aurora non é fatto per il daily use.
Devi prendere prendere il pastel o l'x1.
Il problema non é l'additivo ma il plastificante dei tubi, quindi evita primochill e tygon

Sì ho letto che Masketcosi sono meglio in questo senso e non diventano opachi subito...

Comunque per il discorso manutenzione, se uso questi coloranti, poi ogni quanto circa dovrò cambiare acqua? E entrano in conflitto con quello che è già presente ad esempio nell'acqua distillata che prenderei (Aquatuning AT-Protect-Clear)?

Ok e quanto dl ci andrebbero ad esempio in 1 L di distillata?

O i premix sono già miscelati e non serve aggiungere la normale distillata? Penso la seconda, no? XD

Ah ecco, il nome mi lasciava un attimo il dubbio...o premix voleva dire miscelati in precedenza, oppure voleva dire che poi andava fatto dopo il mix con altro XD.

Comunque comme colore preferirei allora il Pastel Red....quello com'è?

Ultima modifica:
luke ti ha detto praticamente tutto quello che c'era da sapere :sisi: il pastel red sarà quello che prenderò anch'io ha una buona tonalità ;)

Ah ok, mi sembra più denso degli altri, non danneggia nulla comunque? XD

per i tubi stavo pensando allora di prendere i Masterkleer tubing PVC 15,9/11,1mm (7/16"ID) clear

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro