NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Yep, semai li prenderò...ripeto se vinco quel concorso sicuramente faccio acquisti folli, altrimenti aspetto ancora qualche tempo...comunque ipotizzando la buona stella....cosa ne dite se cambiassi le ventole che possiedo con queste qui?

Corsair%20Fan%20SP120%20PWM-2_BigProductImage.png

In quel caso meglio la serie Performance (che costa meno miracolosamente) o la serie Quiet?

Ultima modifica:
Yep, semai li prenderò...ripeto se vinco quel concorso sicuramente faccio acquisti folli, altrimenti aspetto ancora qualche tempo...comunque ipotizzando la buona stella....cosa ne dite se cambiassi le ventole che possiedo con queste qui?

Corsair%20Fan%20SP120%20PWM-2_BigProductImage.png

In quel caso meglio la serie Performance (che costa meno miracolosamente) o la serie Quiet?
ovviamente le performance

Yep...ho guardato e a circa 7-10 Volt regolate con Rheobus forniscono una buona pressione statica mantenendo i rumori nella norma...

Cominciano a piacermi come ventole...prima non so perché ma non le consideravo...va beh si può cambiare XD

Volevo chiedere ora...per i due radiatori...sempre da 60mm di spessore (che penso vi stiano nello switch), vanno bene le Alphacool che ho scelto oppure c'è di meglio allo stesso prezzo senza incrementare di troppo il budget?

- - - Updated - - -

P.S. Inoltre per i raccordi, quali potete consigliarmi che stiano bene...neri o rossi?

Ja, quelli ce li ho, ma in aggiunta pensavo appunto di prendere al posto di quelli da 90° generici questi della Monsoon (o da 90° o da 45°)...e attaccarci appunto gli altri raccordi che ho già considerato.

zmCnMwa.jpg

quelli in foto son i carbon...ci stan anche quelli normali che preferisco

600x450px-LL-689c48b1_hh6ov.jpeg

10578d1328882841-monsoon-compression-fittings-aifeifcd.jpg

Te li consiglio anche a te Rik, sul Bitfenix bianco ce li vedrei bene, tipo una cosa così....tubi bianchi opachi, questi raccordi rossi e neri e diventa una ****ta...

poi led bianchi, mobo di un colore nero e magari anche rosso...e sei a posto...
si, ma costano un pacco di soldi :asd:
comunque la mobo rosso e nera già ce l'ho :)

Beh, costeranno, ma prendendo il Pack da 6 si risparmia qualcosina e danno un bell'effetto.

Comunque anche a me piaciono quelli base, ma i Carbon, li trovo migliori per il tipo di configurazione che intendo fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro