NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Ora che ci penso se fossero solo opachi, non sarebbe un problema per vedere se all'interno si formano bolle d'aria o non c'è abbastanza acqua....forse è meglio semitrasparente per uno alle prime armi e per manutenzione...

Oltre al case e soci, devo acquistare un nuovo ali, stavo pensando al Corsair AX860 (o 860i....non capisco quale sia meglio e quali siano le differenze sostanziali)....oppure un XFX full modular da 850W.

Voi cosa consigliereste?

i corsair ax son quelli con lo sleeved migliore mi sembra

In sleeved ho controllato ed anche quel xfx è messo benissimo... sono completamente nere come piacciono a me. La differenza sta nel certificato platinum delle corsair e del gold dell xfx e anche nel costo.... a circa 40 euro a favore di xfx.

In sleeved ho controllato ed anche quel xfx è messo benissimo... sono completamente nere come piacciono a me. La differenza sta nel certificato platinum delle corsair e del gold dell xfx e anche nel costo.... a circa 40 euro a favore di xfx.
non vorrei dire una cavolata ma la base dovrebbe essere la stessa....cmq basta chiamare @Falco75

ax860 e xfx 850 pro gold sono prodotti entrambi da Seasonic, ax860i è di flextronics.
ax860 è platinum mentre l'xfx è gold.
Io prenderei uno dei primi due citati.
Tieni presente che per il corsair puoi trovare i cavi sleevati rossi che si adatterebbero bene alla tua build ;)

ax860 e xfx 850 pro gold sono prodotti entrambi da Seasonic, ax860i è di flextronics.
ax860 è platinum mentre l'xfx è gold.
Io prenderei uno dei primi due citati.
Tieni presente che per il corsair puoi trovare i cavi sleevati rossi che si adatterebbero bene alla tua build ;)

Allora penso prenderò l'AX860....le sleeved rosse adatte quanto costerebbero?

Una domanda...ma avevo sentito che come sleeved non erano di buona qualità...o forse mi sbaglio....

comunque i soldi non saranno un problema se riesco a vincere un concorso a cui partecipo (e potrebbe essere molto fattibile a sto punto piazzarmi tra i primi tre...e la posta in palio solo per il tero posto sono 800 euro...triplicati qualora arrivassi primo XD...

lo sleeving non è di sicuro ai livelli di mdpc ma è comunque buono, e piu resistente del paracord usato nelle prolunghe bitfenix

Io comunque cercavo uno sleeving rosso/nero...insomma con i colori intercalati, ma cercando in giro costano un botto al pezzo...non ci sono alternative più economiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro