UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Eccola, finalmente! La mia bimba!

0CgYkX7.jpg

detto questo io avrò qualche problema agli occhi non lo so, ma io con il GSYNC attivo non riesco a distinguere 40FPS da 60FPS.

Il problema non sono i tuoi occhi, sono i monitor senza G-Sync. :asd:
Anche a me ha cambiato letteralmente la vita e credo non prenderò mai più in considerazione di farne a meno.

Montata la zotac 2080 ti. Inutile dire che rispetto alla 1060 che avevo prima c'è un salto in avanti mostruoso. Le ventole però sopra l'80% diventano davvero molto rumorose. Mis ono subito gettato sull'overclock. Ho iniziato con lo scanner msi e devo dire che il risultato non è affatto male. Ora mi sono stabilizzato con un +90 +800 su afterburner. C'è però una cosa strana. Finito la scan mi dice che il valore da mettere è +90. Importo la curva dello scan e tutto funziona bene. Se invece lo metto io manualmente il +90 time spy crasha subito. Molto strana questa cosa! In teoria è lo stesso valore che importo dallo scan..... buone invece le temperature. Ho fatto girare fire strike ultra per 20 volte di fila e le temp non sono mai salite oltre i 63°, avendo editato ovviamente la curva. Peccato per il rumore. Diciamo che all'80% fanno il rumore della mia vecchia 1080 ti gaming x msi al 100% (valore che sopporto tranquillamente mentre gioco)
Per il resto ho provato solo darksiders e gira a 60 fps 4k max granitici. E un benchmark con tomb rider (64 fps ) e ac odissey (53 fps). e forza horizon 4 (64 fps). Valori di media con tutto, tutto ultra.

Ultima modifica:
Io possiedo una evga black e nonostante sia la base è molto fresca e non tanto rumorosa .

Su amazon c'è il modello superiore in saldo.
Come ti trovi con questa scheda? Ho sempre avuto gigabyte,ora ho preso quella su Amazon la xc ultra,avrei preferito una tripla ventola, secondo me il 2.7 slot è brutta da vedere..
Ma con 540 in più da Amazon penso che sia il massimo.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Come ti trovi con questa scheda? Ho sempre avuto gigabyte,ora ho preso quella su Amazon la xc ultra,avrei preferito una tripla ventola, secondo me il 2.7 slot è brutta da vedere..
Ma con 540 in più da Amazon penso che sia il massimo.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Esteticamente le evga sono bruttine , ma anche zotac e asus non sono di meno. Se guardi al bello ci sono le aurus o le msi , ma onestamente a me non frega nulla.

Per le prestazioni tra una liscia e una overclocked ci passano 3,5 fps , quindi non vale la pena a meno che non la paghi poco di più.

Per le temperature sto a 64-65 gradi al tdp massimo e le ventole si fanno sentire il giusto. ( Il pc lo tengo in terra cmq e gioco con cuffie aperte quindi non insonorizzate)

Per me sono temperature ottime , la 970 msi mi stava a 71 gradi fissi .

L'UNICA COSA DA VALUTARE È LA GARANZIA SOLIDA , queste trx hanno un tasso di rottura un po più elevato del solito quindi meglio amazon o eprice o evga direct

e qui ti sbagli, ieri ho visto un video di tom's su youtube dove testavano 2 2080, tutte e 2 alla fine dei test avevano temperature altissime una delle 2 "gigabyte aorus" è andata in throttling, penso che solo le 2070 si salvano a mio parere.

Io ho una rtx 2070 monoventola asus e al massimo in gioco è arrivata a 74 gradi, e come boost clock ha picchi di 1920 Mhz

c'è qualche screenshot comparativo che ne evidenzia le differenze tra 4k nativo e dlss?
Ho guardato io video comparativo in 4k sulla tv 55. Vedo davvero poche differenze. Il alcuni punti il dlss sembra meglio addirittura. Altre volte no. La vera questione è che fa guadagnare 15-25 fps. Che non sono pochi per niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro