Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.tomshw.it/hardware/msi-...tegrazione-di-nvidia-scanner-e-scanline-sync/
Disponibile Nvidia scanner
Direi che è sufficiente tenere monitorate le temperature.Oh finalmente.
La domanda però sorge spontanea: conviene usarlo o meglio lasciarla a valori base visti i problemi? Ahah
Dalle varie prove che avevano effettuato ci comportava davvero molto bene in realtà. Garantiva un OC davvero solido e prestazionale, quasi al pari di quello "umano"Oh finalmente.
La domanda però sorge spontanea: conviene usarlo o meglio lasciarla a valori base visti i problemi? Ahah
Direi che è sufficiente tenere monitorate le temperature.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dalle varie prove che avevano effettuato ci comportava davvero molto bene in realtà. Garantiva un OC davvero solido e prestazionale, quasi al pari di quello "umano"
Niente da fare. MSI non spedisce e continua a dire che vuole fare un po' di "stock" prima di spedire. GLi ho risposto che sono stufo di essere preso in giro, perchè loro non hanno mai spedito nulla in italia per quanto riguarda le 2080 ti trio. Il problema è che ora mi ritrovo con 1370€ in meno, con una 1060 per giocare in 4k, titoli comprati per sfruttare la 2080 ti e chiedere il rimborso non ha senso, dato che 2080 ti non ce ne sono cmq in giro di altre marche, marche che però almeno la prima "trance" di spedizioni l'hanno fatta. Sono fregato in pratica
A parte il fatto che costano uguale alla trio del pre ordine, non mi fido affatto dopo i problemi che hanno avuto. Oltre al fatto che vorrei una custom di livello.Ma prendere una FE quando si trovava no? :)
A parte il fatto che costano uguale alla trio del pre ordine, non mi fido affatto dopo i problemi che hanno avuto. Oltre al fatto che vorrei una custom di livello.
Eh lo so. Cmq qualche differenza resta. Specialmente esteticamente non c'è paraogone e le prestazioni in OC della trio rispetto alla FE sono superiori, sia in gradi, che in OC che in rumore. La cosa che mi scoccia molto ora è che con i 1370 euro della trio prenderei una fe a parità di prezzo, quando la trio vale 170 € in più almeno.Sui gusti non si discute ma sappi che le fe si occano esattamente quanto le custom quindi la custom di livello ormai non significa più niente. Era una volta dove le reference erano fortemente limitate dalle temp, ormai sono fredde e silenziose a sufficienza.
Io ormai gioco da più di un mese e mezzo, senti a me, quando tornano disponibili le fe prendile
Eh lo so. Cmq qualche differenza resta. Specialmente esteticamente non c'è paraogone e le prestazioni in OC della trio rispetto alla FE sono superiori, sia in gradi, che in OC che in rumore. La cosa che mi scoccia molto ora è che con i 1370 euro della trio prenderei una fe a parità di prezzo, quando la trio vale 170 € in più almeno.
Beh, i punteggi time spy dicono che cmq va meno della trio. Non sono certo 10 fps di differenza, ma qualcosa c'è. Oltre al fatto del rumore e della "freschezza della scheda". Cmq tengo botta ancora fino a fine mese, poi rimborso e cambio obiettivo.Non sono d'accordo. La mia fe l'ho pagata 1279€, raggiunge i 2100MHz con una media di 2050MHz.
Più oc non direi :)
Beh, i punteggi time spy dicono che cmq va meno della trio. Non sono certo 10 fps di differenza, ma qualcosa c'è. Oltre al fatto del rumore e della "freschezza della scheda". Cmq tengo botta ancora fino a fine mese, poi rimborso e cambio obiettivo.
Unita all'estetica, alle temperature e al rumore beh, si. Potendo scelgliere non vedo perchè non dovrei scegliere la migliore.stesse frequenze stesse performance. stai solo vedendo una tria più tirata di una FE...
ma poi a parte questo, veramente un eventuale 1% di differenza potrebbe influenzare la tua scelta?
Unita all'estetica, alle temperature e al rumore beh, si. Potendo scelgliere non vedo perchè non dovrei scegliere la migliore.
Eh, a saperlo prima......perchè stai ancora ad aspettare non si sa cosa e non si sa quando mentre gli altri stanno già giocando da mesi :D