UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
Il fulcro del mio discorso è proprio quello, ti fanno pensare che nuovo sia meglio...

Se vado su trovaprezzi ci sono 1080ti da 720 euro circa, e anche se vedi Palit e magari non la conoscessi, è un' ottima marca...

Il discorso Vram è semplice, perché se guardi anche i post di anni passati la gente si è sempre lamentata della Vram con il cambio gen, nel senso che avrebbe voluto che aumentasse e difficilmente avrebbero comprato una 2080 con meno Vram di una 1080ti, ma, potere del marketing, con questo inutile (adesso) RT hanno risolto...

Come hai scritto è da 7 anni che non segui, io sono più di 20 anni che non mollo, e se ti facessi la lista di quello che ho comprato e provato, anche solo negli ultimi anni, alcuni non lo vedrebbero in una vita intera, quindi se ti scrivo certe cose è perché non guardo solo l'apparenza, e so come funziona...

Ti posso dire che la 2080 sono soldi buttati, e se vai su marche blasonate come ti scrissi prima la garanzia non sarebbe un problema nemmeno sull'usato, dato che ho avuto esperienza con EVGA, KFA2, etc... e le 1080ti le stanno svendendo...

La leggenda sui driver lasciala ai fanboy AMD perché non esiste, ma andremmo OT ed il discorso sarebbe lungo e magari nemmeno capiresti...

Difficile da spiegare a chi non è nel campo o non lo segue, ma avresti potuto spenderli meglio, e così facciamo il gioco di Nvidia che sta rendendo il mondo PC un lusso, cosa che reputo davvero assurda...

Ed è quello che mi fa più rabbia, non che uno spenda 1200 euro per una scheda, se davvero li valesse...

Il punto è quello, stanno rendendo il PC una piattaforma per pochi e questo non va bene.

Anzi, si dovrebbe far di tutto per renderlo accessibile

Una volta uscita la 2070, che non ho capito che prezzo avrà, le 1070 di quanto scenderanno di prezzo? Nuovo e usato... Grazie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Comunque, se vedete le 1080Ti salire è anche perché sono mesi che è cessata la produzione di GP102 ;)

E, proprio visto che molti la stanno preferendo alle nuove (che comunque sono scarse come produzione anche loro visti tutti questi ritardi nelle consegne), si stanno via via esaurendo (e quindi i venditori avendone poche possono alzare il prezzo)

Questo comportamento è sempre esistito sui cambi generazionali (di qualunque hardware), hai un primo abbassamento del prezzo della vecchia serie (per invogliare a comprarlo e vuotare le scorte) ed un successivo aumento quando cominciano a scarseggiare

I prezzi di Pascal scenderanno quando saranno maggiormente disponibili le Turing, che ora come ora quasi non si trovano e manca ancora la 2070.

La gente può consigliare quello che vuole, ma poi bisogna ragionare con la propria testa...

Come ho scritto potere del marketing, perché la 2080 va a sostituire la 1080, ma alzando il prezzo per l'RTX ti fanno pensare sia la 1080ti...

Se poi spendere una media di 300 euro in più per andare uguale in base ai giochi e con 3GB di Vram in meno, be ti hanno consigliato davvero bene, e se stai ad ascoltare tutto quello che dicono in rete sei apposto, dato che molti vengono anche pagati, e funziona così ovunque...

I miei sono consigli dato che ne ho viste di tutte i colori, ed i soldi sono i tuoi...

Non pensare all'RTX che al momento è inutile, come ho scritto sarà sfruttato meglio con la prossima Gen...

Poi hai detto di preferire un modello nuovo, ma la regola non è sempre quella, a volte non sono sempre meglio...

Il problema è il prezzo adesso...

Poi sai, lavorando comunque indirettamente nel mondo del marketing, so come funziona, e fare il lavaggio del cervello è più semplice di quello che si pensi, e forse è anche per quello che vedo le cose diversamente...

Ci sono 100-150€ di differenza e, su quelle cifre, risparmiarli per avere tecnologia vecchia di due anni e mezzo non mi sembra molto sensato..un po' come prendere un'Audi e risparmiare sui cerchi e sui fari..senza contare che già adesso la 2080 è un po' avanti rispetto alla 1080ti ed il gap si può solo allargare

Lo allarghi con i driver, ma di poco, se vedi quanto va ora una 980 Ti non diresti che è stata surclassata dalla 1070. Riguardo la nuova tecnologia, il ray tracing è ancora acerbo, e già si sa che verrà sfruttato al meglio tra un anno o due (forse) e c'è poi il discorso che pesa sul frame rate, quindi non si può usare a parità di risoluzione (si parla sopra il 1080p) e dettagli grafici.

secondo voi come va questa?
http://www.manli.com/ru/products/%D0...s/products/129

costa 736 euro
icon_eek.gif

Alcune come igame e palit sono altretanto buone come evga,asus......
Non proprio. Diciamo che sono buone ma le marche blasonate vanno un filo meglio su tutto in effetti. Io se devo spendere 900 euro per una 2080 prendo quella più affidabile e buona. Non sono 150 euro su 900 che spostano. Secondo me eh

alla fine a molte gli cambia solo la dissipazione e OC di fabbrica e se fai un custom loop conviene prendere la più economica ed arrangiarsi con OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro