corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Il fulcro del mio discorso è proprio quello, ti fanno pensare che nuovo sia meglio...
Se vado su trovaprezzi ci sono 1080ti da 720 euro circa, e anche se vedi Palit e magari non la conoscessi, è un' ottima marca...
Il discorso Vram è semplice, perché se guardi anche i post di anni passati la gente si è sempre lamentata della Vram con il cambio gen, nel senso che avrebbe voluto che aumentasse e difficilmente avrebbero comprato una 2080 con meno Vram di una 1080ti, ma, potere del marketing, con questo inutile (adesso) RT hanno risolto...
Come hai scritto è da 7 anni che non segui, io sono più di 20 anni che non mollo, e se ti facessi la lista di quello che ho comprato e provato, anche solo negli ultimi anni, alcuni non lo vedrebbero in una vita intera, quindi se ti scrivo certe cose è perché non guardo solo l'apparenza, e so come funziona...
Ti posso dire che la 2080 sono soldi buttati, e se vai su marche blasonate come ti scrissi prima la garanzia non sarebbe un problema nemmeno sull'usato, dato che ho avuto esperienza con EVGA, KFA2, etc... e le 1080ti le stanno svendendo...
La leggenda sui driver lasciala ai fanboy AMD perché non esiste, ma andremmo OT ed il discorso sarebbe lungo e magari nemmeno capiresti...
Difficile da spiegare a chi non è nel campo o non lo segue, ma avresti potuto spenderli meglio, e così facciamo il gioco di Nvidia che sta rendendo il mondo PC un lusso, cosa che reputo davvero assurda...
Ed è quello che mi fa più rabbia, non che uno spenda 1200 euro per una scheda, se davvero li valesse...
Il punto è quello, stanno rendendo il PC una piattaforma per pochi e questo non va bene.
Anzi, si dovrebbe far di tutto per renderlo accessibile