UFFICIALE NVIDIA Turing: Il Ray Tracing prende Vita

Pubblicità
intanto Amd tirerà fuori Polaris 2 nelle prossime ore, a quanto pare Navi ha avuto un rallentamento

RX 660, 670 e 680 in arrivo

i motivi sono due:

- l'attenzione è passata solo su Nvidia e di schede amd non ne esistono più

- Voglio vendere qualcosa durante le vacanze natalizie

12nm, +15% dalle 500 (-10% prezzo)

intanto Amd tirerà fuori Polaris 2 nelle prossime ore, a quanto pare Navi ha avuto un rallentamento

i motivi sono due:

Speriamo abbiano un buon margine di incremento

15% mi sembra molto poco

Speriamo abbiano un buon margine di incremento

15% mi sembra molto poco
amd non punta alla super potenza con questa fascia ma lo farà con Navi nel 2019

queste schede hanno il vantaggio del prezzo ma i core, le memorie e il chip rimarrà lo stesso.. cambierà solo il processo produttivo

la RX680 sarà una 1070 a meno di 300€

e secondo me è una mossa che può avere un senso.. stavo lavorando gradualmente e sanno cosa fare

amd non punta alla super potenza con questa fascia ma lo farà con Navi nel 2019

queste schede hanno il vantaggio del prezzo ma i core, le memorie e il chip rimarrà lo stesso.. cambierà solo il processo produttivo

e secondo me è una mossa che può avere un senso.. stavo lavorando gradualmente e sanno cosa fare

se andasse come una 1070 a meno di 300 euro sarebbe una gran cosa ma ne dubito visto che farebbe conocorrenza a vega a quel punto

se andasse come una 1070 a meno di 300 euro sarebbe una gran cosa ma ne dubito visto che farebbe conocorrenza a vega a quel punto
il progetto Vega è morto e sepolto (in realtà non è mai vissuto per molti problemi), si riparte da 0...

a fronte di un incremento prezzi così alto da parte di Nvidia è quasi un mossa di sfida questa

Non credo che riuscirà a raggiungere la 1070 che attualmente va circa un 35% meglio in Full-HD ;)

Bene che vada raggiungerà le prestazioni di una Fury/FuryX (+15% in media appunto, e visto che il cambio è solo a livello di pp e che il 12nm non è che sia un gran salto dall'attuale 14nm, mi sembra già piuttosto ottimistica la cosa, salvo improbabilissimi cambi sul numero di CU)

il progetto Vega è morto e sepolto (in realtà non è mai vissuto per molti problemi), si riparte da 0...

a fronte di un incremento prezzi così alto da parte di Nvidia è quasi un mossa di sfida questa

ne sarei felice se fosse davvero così.

E non escludo che possa vendere la 1080ti e passare ad amd con navi (mi dispiace solo per il monitor che ho)

Non credo che riuscirà a raggiungere la 1070 che attualmente va circa un 35% meglio in Full-HD ;)

Bene che vada raggiungerà le prestazioni di una Fury/FuryX (+15% in media appunto, e visto che il cambio è solo a livello di pp e che il 12nm non è che sia un gran salto dall'attuale 14nm, mi sembra già piuttosto ottimistica la cosa, salvo improbabilissimi cambi sul numero di CU)
beh probabilmente nelle Vulkan si

beh probabilmente nelle Vulkan si

Cioè nell'unico gioco che premia tantissimo AMD (Wolfenstein II)
Perché anche in altri titoli Vulkan la situazione è ben diversa e la 1070 sta davvero lontana e difficile da raggiungere senza cambiare qualcosa in più che il mero pp ;) (peraltro appunto con uno molto simile)

IMHO, se lo fanno vedremo altri 100MHz in più sul core e, forse, consumi un pelo limati, non mi aspetterei tanto di più di questo da tale "die shrink" (se poi ci puntano tirando fuori una configurazione del chip completamente diversa è un'altro discorso, ma si va su congetture ben più grandi del "polaris 20 a 12nm")

i motivi sono due:

a quanti rebrand sono arrivati? :boh:

3, 4... :muro:

:lol:

comunque la disponibilità delle RTX è a dir poco imbarazzante, penso che una delle più imbarazzanti della storia dell'informatica

e siamo già ad una settimana dal lancio, GG Nvidia

forse è meglio mettere le schede in vendita al posto che regararle in giro

comunque la disponibilità delle RTX è a dir poco imbarazzante, penso che una delle più imbarazzanti della storia dell'informatica

e siamo già ad una settimana dal lancio, GG Nvidia

forse è meglio mettere le schede in vendita al posto che regararle in giro
Perché è imbarazzante? Ce ne sono poche?
Le 2080Ti tra l'altro usciranno giovedì.

Inviato dal Valhalla tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro