Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vade retro. Non è la mia la 2080 founders. Io sono in attesa della 2080 ti Trio, ci mancherebbetra l'altro mi sembra di capire che hai sostituto una 1080ti con un raffreddamento da paura con una founders...
allora già il discorso cambiaVade retro. Non è la mia la 2080 founders. Io sono in attesa della 2080 ti Trio, ci mancherebbe
Perché comprate schede simili per queste risoluzioni?Io alla fine ho deciso che al 99% mi prendo la msi rtx 2080 gaming x trio, vi farò sapere come gira con la mia configurazione (1080p 144hz).
va beh non è che io non compro nulla....Io alla fine ho deciso che al 99% mi prendo la msi rtx 2080 gaming x trio, vi farò sapere come gira con la mia configurazione (1080p 144hz).
PerchèPerché comprate schede simili per queste risoluzioni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
che cosa? :search:va beh non è che io non compro nulla....
ma sto aspettando una cosa in particolare
Perchè
1) non ha senso prendere qualcosa di meno potente e risparmiare magari 2-300 euro per poi fra 1 anno e mezzo cambiarla ancora
2) nessuno ha mai detto che io non possa prendere un monitor 2k 144hz
3) perchè voglio avere per una volta i 144 fps fissi senza scendere coi dettagli. E NO, QUESTO NON E' FATTIBILE CON OGNI GIOCO
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che cosa? :search:
Certo, ma se devo scegliere tra una 1080ti, una 2070 e una 2080 a questo punto, per quelle differenze di prezzo che ci sono (e sto parlando di nuovo e basta.) perchè dovrei prendere una 2070 o una 1080ti quando poi in futuro potrei tranquillamente cambiare monitor.Io la penso come te, tranne che per il primo punto.
Per il full hd il discorso è diverso... è proprio un fatto di sfruttamento della gpu stessa.
In full hd il carico di lavoro è distribuito molto sul processore, e una 2080, come una 1080 ti, subirà l'effetto collo di bottiglia... la potenza verrebbe arrestata dal processore che non riesce a star dietro alla GPU, nemmeno con l'i9 colmeresti quella mancanza..
Mentre salendo di risoluzione, 2k, 4k, si ribalta la situazione, vedrai la scheda video al 100% di carico e il processore sul 30%-40% come è giusto che sia!
Io stesso faccio il tuo discorso, ho una 1080 ti è un monitor 2k 144hz, e voglio passare alla 2080ti proprio perche non faccio 140+ fps su tutti i giochi a ultra!
EDIT: In altre parole, che tu abbia una 1080ti o una 1080 , in full hd farai bene o male gli stessi fps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io prendo Battlefield come punto di riferimento per gli sparatutto
Qui vedi gli fps in FULLHD con una 1080TIe qua con una 1080Stessi fps... anche se tu prendessi la 2080ti...
Certo, ma se devo scegliere tra una 1080ti, una 2070 e una 2080 a questo punto, per quelle differenze di prezzo che ci sono (e sto parlando di nuovo e basta.) perchè dovrei prendere una 2070 o una 1080ti quando poi in futuro potrei tranquillamente cambiare monitor.
Ho capito ma un cambio alla volta, non posso spendere cifre così grandi in così poco tempo, intanto si prende la 2080, poi si vedrà.Infatti se cambi monitor si, senno andrei su 1080 - 2070
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma pure i precedenti secondo me eh, ho un sacco di crash in molti giochi.intanto vi avviso che gli ultimi driver 411 hanno grossi problemi, soprattutto su pacal, evitate di aggiornare per ora