UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se la finivano di fare i fenomeni e piazzavano quel chip sotto forma di 1080ti, con versioni custom a 900~ euro circa, la mia 1080 oggi stesso finiva nel mercatino..

siamo sempre li caro mio, se facevano la cosa giusta oggi avremmo visto precipitare le 1080 lisce :asd:
in una situazione che li vede senza alcuna concorrenza questo era completamente insensato e stupido, da li la furbata di buttare fuori una bella Titan (che di titan non ha niente) a cifre esorbitanti, così tutto resta com'è e loro riempiono le casse vendendo un gp102 decurtato al doppio del suo valore

Ah ma stai pur certo che ne venderanno, quello è certo! Il problema è che la gente si compra qualsiasi cosa nvidia butti fuori, certe persone sono con il paraocchi, l'importante è avere il top anche se lo strapagano
C'è da considerare un altro fatto che passa in secondo piano ma è ugualmente importante a mio parere, chi ha la scheda precedente per non perdere il capitale investito punta a vendere e riacquistare e questo loro lo sanno

ma è ovvio che il gioco sia quello...

ma se non hanno ancora 1080 disponibili:lol:, potevano anche uscire insieme 1070/1080 e titan per assurdo.. tanto come fascia di prezzo sono diversissime..

ma dovevano prima accendere i riflettori per gp104

hai detto nulla 25-30% stock vs stock:asd:

stesso gap da 980 a 980ti

praticamente la distrugge

Non ho commentato le performance.
Per me è una 1080 ti a tutti gli effetti mascherata da Titan... ottimo prodotto se scende di prezzo e arriva nei canali tradizionali.

- - - Updated - - -

Ah ma stai pur certo che ne venderanno, quello è certo! Il problema è che la gente si compra qualsiasi cosa nvidia butti fuori, certe persone sono con il paraocchi, l'importante è avere il top anche se lo strapagano :lol:

Ma dove? C'è sempre molta consapevolezza imho, al limite uno se ne sta con quello che ha ;)

Per me è una 1080 ti a tutti gli effetti mascherata da Titan... ottimo prodotto se scende di prezzo e arriva nei canali tradizionali.

che era una Ti rimarchiata lo si era capito dal giorno stesso che sono state rese note le specifiche, cmq NVIDIA ha già confermato che Titan X verrà venduta esclusivamente nel loro canale ufficiale, non verranno mai distribuite dai partner ne ci sarà alcuna versione custom di questa scheda purtroppo (tradizione Titan ormai consolidata)

- - - Updated - - -

Ma dove? C'è sempre molta consapevolezza imho, al limite uno se ne sta con quello che ha ;)

titan è titan, pcb reference dissi reference, bios limitato.. già da questo io la scarterei, anche perchè non liquido e di mettere accelero su una gpu da 1500 euro mi viene solo da ridere:lol:

io voglio quel caxxo:asd: di chip su di un pcb/dissi/bios custom, a prezzi giusi, alias 1080TI..

ma cosi non è purtroppo

- - - Updated - - -

è che adesso inizierà la solita diatriba del va piu del 20% rispetto a quella! del 30% piu di quell'altra!! , bla bla bla ... se si guarda il prezzo mi pare anche ovvio che vada di piu
e soprattutto non è che se lei va di piu le varie 1080/70 diventano fermacarte :)

meno costosa e liberta ai partner per soluzioni quantomeno custom sul sistema di raffreddamento, ecco che diventava una soluzione da valutare (ma non l'avrebbero potuta chiamare titan...)

titan è titan, pcb reference dissi reference, bios limitato.. già da questo io la scarterei

io voglio quel caxxo:asd: di chip su di un pcb/dissi/bios custom, a prezzi giusi, alias 1080TI..

ma cosi non è purtroppo
A dire il vero la gtx titan x Maxwell era disponibile in versione custom fatta da zotac con dissi custom la evga con la hybrid e la hydrocopper e una inno3d hybrid e forse anche una gigabyte windforce

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

A dire il vero la gtx titan x Maxwell era disponibile in versione custom fatta da zotac con dissi custom la evga con la hybrid e la hydrocopper e una inno3d hybrid

certo lo so, c'era anche la extreme di gigabyte ma il pcb resta reference, questo è tassativo..

non sono full custom

titan è titan, pcb reference dissi reference, bios limitato.. già da questo io la scarterei, anche perchè non liquido e di mettere accelero su una gpu da 1500 euro mi viene solo da ridere:lol:

ma cosi non è purtroppo

E' una 1080 ti suvvia, che è entrata nel magico mondo Titan, non è manco Full esattamente come le Ti.
Comunque aspettiamo le review, per me si va anche oltre il 30%.

E' una 1080 ti suvvia, che è entrata nel magico mondo Titan, non è manco Full esattamente come le Ti.
Comunque aspettiamo le review, per me si va anche oltre il 30%.
Le ti sono sempre castrate.. non guardare gk110 che fa storia a se..

Gm200 è la giusta rappresentzione di TI

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

forse l'avrai l'anno prossimo, peccato che molto probabilmente sarà una versione ancora più tagliata di questa, quindi andrà molto poco più di una 1080
si spera che almeno la propongano allo stesso prezzo, facendo calare le 1080, perchè se fosse sui 1000€ o più (come ipotizzato) sarebbe una scheda ancora più inutile di questa Titan

- - - Updated - - -

A dire il vero la gtx titan x Maxwell era disponibile in versione custom fatta da zotac con dissi custom la evga con la hybrid e la hydrocopper e una inno3d hybrid e forse anche una gigabyte windforce

questa volta quelle versioni non ci saranno, solamente reference nvidia vendute nel loro store ufficiale
ma nessuno vieta di acquistarla e metterci il dissipatore che preferisce :D

Mah, forse qui nel forum, ma li fuori è pieno di gente che prenderebbe qualsiasi cosa solo per poter dire che ha l'ultima scheda o la più potente..
Il fatto è che spesso la gente è poco informata...io la vedo così :sisilui:

forse l'avrai l'anno prossimo, peccato che molto probabilmente sarà una versione ancora più tagliata di questa, quindi andrà molto poco più di una 1080
si spera che almeno la propongano allo stesso prezzo, facendo calare le 1080, perchè se fosse sui 1000€ o più (come ipotizzato) sarebbe una scheda ancora più inutile di questa Titan

io la 1080ti l'ho sempre immaginata con 3584/3456 cc, ma si chiama titan purtroppo:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro