UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si bisogna vedere titoli comunque in singola i numeri li ha letto due recensioni oggi, è veramente il top

senza dubbio, è la gpu che rimpiazza gm200 semi-full, in singola va quasi come uno sli di 980ti
non mi aspettavo niente di più e niente di meno di così (prezzo a parte) :asd:

Ultima modifica:
contentissimo di upgradare schede video e di spendere una piccola parte del mio denaro per questi ottimi prodotti.. sopratutto i chipponi che danno parecchie soddisfazioni..

inoltre, si vendono piuttosto bene le geforce, 980ti venduta in 1 ora e mezza a 560 euro... aggiunti 180 euro e passato ad una scintillante gtx 1080 strix...
100-200-300 euro ogni sei mesi a me non cambiano la vita

cambio, faccio upgrade e allo stesso tempo mi faccio una cultura, oltre a godermi ottimi prodotti nel loro intero ciclo vitale, che per me finisce esattamente quando esce la prox architettura e già è tempo di upgradare nuovamente..

Il tizio di cui ho postato il valley ha montato l' aio e fa 2100Mhz mantenendosi sotto i 50 gradi. Praticamente salgono esattamente come le 1080, il che non era scontato dato che la vecchia titan saliva tra i 50 e i 100mhz ( medi) in meno rispetto alla 980ti, anche 150 rispetto alla 980.

titankestein.webp

Il tizio di cui ho postato il valley ha montato l' aio e fa 2100Mhz mantenendosi sotto i 50 gradi. Praticamente salgono esattamente come le 1080, il che non era scontato dato che la vecchia titan saliva tra i 50 e i 100mhz ( medi) in meno rispetto alla 980ti, anche 150 rispetto alla 980.

Visualizza allegato 212833

ecco questa è una notizia ottima, mi aspettavo frequenze massime inferiori e invece siamo li, molto molto interessante

Porca miseria. È una scheda che ti mette in ponte...

Nel senso costa 1330, ma con 1500 fai uno sli di 1080, che nella mia situazione 2560x1440 non scalano proprio benissimo.. alla fine la titan x e li li..

E tanto vale fare sli, se non per giocare in 4k dove scalano benissimo

Poi torni a riflettere e dici caxxo ma sono 1330 euro..

E se tra un pò esce la TI?

E LI TI SPARI..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E a quel punto prendi due ti
:asd:

Quote if you like to be replied. ;)

E a quel punto prendi due ti
:asd:

No daii ahaha.. meglio singola, tanto di potenza ne ha abbastanza, in qhd va a nozze e con un bel margine..

Arrivi a VOLTA Tranquillo con schede del genere .. anche con 1080 da quel punto di vista, IMHO..

Ovvio titan x distrugge 1080, ma anche lei i dentini li tira fuori..

Basta vedere come tira the witcher 3

No daii ahaha.. meglio singola, tanto di potenza ne ha abbastanza, in qhd va a nozze e con un bel margine..

Arrivi a VOLTA Tranquillo con schede del genere .. anche con 1080 da quel punto di vista, IMHO..

Ovvio titan x distrugge 1080, ma anche lei i dentini li tira fuori..

Basta vedere come tira the witcher 3

Hairworks inclusi?

Ma i benchmark di un bel sli di questa bestia quando li vedremo? :D
Ma non sono ancora usciti i 4k 120Hz? :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro