UFFICIALE Nvidia Titan X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, forse qui nel forum, ma li fuori è pieno di gente che prenderebbe qualsiasi cosa solo per poter dire che ha l'ultima scheda o la più potente..
Il fatto è che spesso la gente è poco informata...io la vedo così :sisilui:

nvidia mica è tonta, se l'ha piazzata a quel prezzo sa benissimo che le venderà senza alcun problema

- - - Updated - - -

io la 1080ti l'ho sempre immaginata con 3584/3456 cc, ma si chiama titan purtroppo:(

dopo questo "rename" è più verosimile che se proprio facciano una Ti gli levino un GPC intero (quindi max 3200cuda), bisognerà poi sperare che mantengano i 384-bit/12GB di vram

potrebbero anche fare una 320-bit/10GB ma sarebbe uno schifo una Ti così, ancor più se veramente piazzata a 1000€

Mah, forse qui nel forum, ma li fuori è pieno di gente che prenderebbe qualsiasi cosa solo per poter dire che ha l'ultima scheda o la più potente..
Il fatto è che spesso la gente è poco informata...io la vedo così :sisilui:

Capisco ma gente che spende 1500 euro senza informarsi è gente stupida, qui quasi nessuno, e ne vado orgoglioso, ha preso FE se non un utente che ha consapevolmente scelto quel tipo di soluzione.
Il forum serve a questo, con l'ultima scelta spettante all'utente, ma sapendo poi si fanno scelte abbastanza codificate.

- - - Updated - - -

nvidia mica è tonta, se l'ha piazzata a quel prezzo sa benissimo che le venderà senza alcun problema

- - - Updated - - -

dopo questo "rename" è più verosimile che se proprio facciano una Ti gli levino un GPC intero (quindi max 3200cuda), bisognerà poi sperare che mantengano i 384-bit/12GB di vram

potrebbero anche fare una 320-bit/10GB ma sarebbe uno schifo una Ti così, ancor più se veramente piazzata a 1000€

Abominevole, la mia Ti la rinnegherebbe LOL

Abominevole, la mia Ti la rinnegherebbe LOL

senza dubbio, sarebbe una porcheria
una via di mezzo inutile tra 1080 e Titan X, che certamente piazzerebbero ad un prezzo intermedio (quindi sui 1000€)

in pratica la 1080 resterebbe dove sta, chi vuole il massimo farebbe cmq uno sforzo in più per la Titan e chi è furbo prenderebbe cmq una 1080 liscia che andrebbe ipoteticamente un 10-15% in meno (reference vs reference, e calerebbe ancor più in un confronto in overclock visto che quasi sicuramente la Ti salirebbe meno)

Ultima modifica:
comunque non si sa cosa faranno, farla uguale non credo proprio, che senso avrebbe la titan? nessuno, non ha manco la memoria aggiuntiva, non ha fp64 non ha driver certificati non ha un caxxo di nulla

ormai il panorama nvidia è chiaro:

Tesla regna, fp64 1/2, hbm2 driver certificati per usi scientifici e oltre

Quadro, gp 102 full 3840cc, memoria aggiuntiva a 24gb gddr5x driver certificati e memorie ECC

Titan x gp 102 cut e poi un caxxo:asd: sa proprio di nulla

1080ti????

ogni fascia ha il suo perchè tranne la titan 2016 (anche se penso che nvidia troverà un senso:asd: aspettiamo di vedere 1080ti) nessuna si pesta i piedi a vicenda..

eh finiti i tempi della prima titan/titan black con fp64 downcloccati :lol: ora ti laserano pure i core fp32:lol: e non ti danno manco vram

APPLE style

speriamo almeno che quelli che l'acquisteranno oggi la ricevano in tempo per metterla sotto l'albero :asd:

Ma se venisse fuori un'offerta a 900 euro, cosa fai upgradi?
credo di si, anche se mi dispiacerebbe parecchio dare una bella strix fresca e sexy, per vedere nel case una titan nigga calda come cicciolina nel film cicciolina amore mio

Ma tanto il problema non si pone:D visto che costerà ben oltre quella cifra:lol:

credo di si, anche se mi dispiacerebbe parecchio dare una bella strix fresca e sexy, per vedere nel case una titan nigga calda come cicciolina nel film cicciolina amore mio

Ma tanto il problema non si pone:D visto che costerà ben oltre quella cifra
Se la vendi mi prenoto io :sisi:.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Ma se venisse fuori un'offerta a 900 euro, cosa fai upgradi?

ma scusa, ma se le vendono solamente loro sullo store ufficiale a prezzo fisso, come potrebbe mai esserci un'offerta a 450€ in meno del prezzo fissato?
l'unica sarebbe che qualcuno la comprasse e la rivendesse in qualche mercatino, ma dubito che ci sia chi la compra e la svende così subito

ma scusa, ma se le vendono solamente loro sullo store ufficiale a prezzo fisso, come potrebbe mai esserci un'offerta a 450€ in meno del prezzo fissato?
l'unica sarebbe che qualcuno la comprasse e la rivendesse in qualche mercatino, ma dubito che ci sia chi la compra e la svende così subito
Lo so, era per capire a che prezzo i 1080ntisti potevano cedere ;)

Lo so, era per capire a che prezzo i 1080ntisti potevano cedere ;)

questa per me sarebbe stata una scheda allettante a 800/850€ al massimo, 50-100€ in più nel caso ci fossero state versioni custom dei partner
ovviamente era pretendere troppo visto che non hanno concorrenza e di certo non se la sarebbero fatta da soli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro